| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1452 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| 15 minuti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #1453 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Vash a me dalla foto la puleggia mi sembra avere dei dentini saltati....sicuramente hai sgranato. Credimi è più difficile a dirsi che a farsi, perché sono solo otto viti (4 per ogni lato) ed il box viene fuori facile! Una curiosità ma che botta gli hai dato per sgranare la puleggia?? Mi sa che hai colpito tutto di coda. Hai lo sport V1 od il V2?
|
| | |
| | #1454 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Grazie, non lo faccio subito per questioni di garanzia, ma lo metto nella lista dei lavori da fare.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
| | |
| | #1455 (permalink) Top | |
| Citazione:
alla peggio, rimetti i selettori nella posizione originaria
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #1457 (permalink) Top | |
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #1458 (permalink) Top |
| User |
No non ho phoenix ,comunque in dotazione con la TX non c'è niente...? ![]() pensavo per iniziare di usare RealFlight 6 - Simulatore di volo per PC: disponibile il download della nuova Public Beta |
| | |
| | #1459 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012
|
ho smontato, e tolto il pezzo sgranato, adesso devo guardare dove ordinarlo. Il 450 dovrebbe essere solo sport, non v2. in caso come faccio a vedere? sul modellino mi pare non ci sia scritto nulla, e sul manuale non c'è scritto da nessuna parte v2 |
| | |
| | #1460 (permalink) Top | |
| Citazione:
quella dello Sport è in un solo pezzo (meglio), e comprende già i cuscinetti, inoltre non devi preoccuparti di fissare la "testa" della puleggia al resto della puleggia il ricambio è: H45099 qui prezzo interessante H45099 Metal Tail Drive Gear Assembly - Trex 450 Sport
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |