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Vecchio 04 marzo 12, 18:50   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
p.s. ma i manuali che li mettono a fare, se nessuno li legge ?
In realtà l'ho letto, non ho però trovato dove mi indichi come deve "suonare" l'esc.

Non so, ad esempio, cosa cambia da mid timing a high timing. Se sia meglio high cufoff o Middleton cufoff (come è arrivato a me), posso immaginare che vada bene heli 1 con solo soft start piuttosto di quella con anche governor.. Ma non saprei argomentare..
Nemmeno so se meglio standard, medium o Quick speed per l'ultimo bip.

Visto che si parlava di configurazione "ottimale " mi chiedevo solo il perché.. Tutto qua.
benocubes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 20:45   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da benocubes Visualizza messaggio
In realtà l'ho letto, non ho però trovato dove mi indichi come deve "suonare" l'esc.

Non so, ad esempio, cosa cambia da mid timing a high timing. Se sia meglio high cufoff o Middleton cufoff (come è arrivato a me), posso immaginare che vada bene heli 1 con solo soft start piuttosto di quella con anche governor.. Ma non saprei argomentare..
Nemmeno so se meglio standard, medium o Quick speed per l'ultimo bip.

Visto che si parlava di configurazione "ottimale " mi chiedevo solo il perché.. Tutto qua.
tu hai il prima serie, vero?

allora la sequenza "normale", descritta nel manuale e consigliata da Align, e solitamente preimpostata nei kit, e quella che finora mi pare vada bene, è

1-2-1-2-3
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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