| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Dove è reperibile la sua guida?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
NON ho scritto che è sbagliato, ho scritto che si fa peggio, ossia si fa meglio adottando due o tre accorgimenti che chi monta per la prima volta il Rex Sport non può immaginare uno è quello di montare il motore sulla piastra, solo "abboccando" le viti, perché "dopo" diventeresti matto a trovare i fori (si lavora nello stretto, e devi anche tenere il motore appoggiato... ecc) la coda invece si può anche fare da manuale, però seguendo le mie indicazioni (Palombo ha messo insieme vari post iniziali miei, nel suo utilissimo manualetto) si tribola di meno Quindi VA BENE ANCHE SEGUIRE IL MANUALE, NON è SBAGLIATO ! http://dl.dropbox.com/u/6908537/MANU...ORTIVO_659.pdf
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Scusate eh, giusto una precisazione che mi sembra doverosa: io ho fatto soltanto da assemblatore, nel senso che ho raccolto tutti i vari consigli e suggerimenti riportati in questo 3d dal buon rugrug (al 99,99999 % periodico). Il merito del contenuto è tutto di rugrug, il mio merito è solo quello di aver messo insieme il tutto. Tanto vi dovevo
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi senza di te il mio lavoro sarebbe andato sparso più delle ceneri di foscoliana memoria, sarebbe polvere impalpabile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'antero-inferiore destra è nascosta dalla leva del rinvio di coda, togli tale leva con perizia perché NON DEVI PERDERE LA RONDELLINA tra supporto filettato e rinvio stesso E quando rimonti metti il foro nell'uniball del rinvio... [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| la retorica era ovviamente riferita "de modu scribae" ( o "ex modu scribae" o "modu scribae"....)*** ***sono un po' arRUGginito ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |