| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2011
| Citazione:
Hai ragione ahimè lascio gli sportivi ero rimasto troppo entusiasta dalle spiegazioni di questo thread semplicementi spettacolari | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() ovviamente puoi rimanere, ma come puoi facilmente costatare le differenze con lo Sport non sono poche, per cui su certe cose dovrei darti spiegazioni o soluzioni diverse da quello che è lo Sport, e ci crea un pochino di confusione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
|
Se vi può interessare, sto riassumendo tutti i vari suggerimenti che man mano vengono riportati in questo 3D in un unico file, in modo da avere tutto a portata di mano per quando comincerò a montare il mio sport. Per ora sono arrivato a pagina 9 del 3D, ma aggiornerò il file mano mano fino a portarmi a pari. Credo che possa essere utile a tutti, e specie in futuro ai nuovi arrivati, dato che credo che questo 3D arriverà a raggiungere una lunghezza spropositata ![]() Volevo quindi condividere con voi questa specie di manuale, che ho chiamato "TRex Sport 450 & Sport V2 - TIPS & TRICKS" (il numero che trovate in fondo al nome del file indica il numero dell'ultimo post a cui è aggiornato il file: in questo caso al #90). Ecco il link da cui scaricarlo: manuale degli "sportivi" Naturalmente man mano che aggiornerò il file vi posterò il link per scaricarlo. Spero vi possa essere utile. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
In effetti qui c'è manna per i principianti come noi... Anche io ho fatto lo stesso con foto e tutto il resto... Più vari suggerimenti di Rug tratti anche da altre conversazioni. Il mio file in PDF l'ho chiamato "la bibbia"..... Citazione:
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che spontaneamente lo hai fatto, non penso tu abbia peso o difficoltà a gestirlo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se dovessi trovare qualche imprecisione segnalamela pure in mail che provvedo a correggere il documento e a ripubblicarlo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Stemma Club Sportivi
Per dare una identità grafica al Club ho creato questo logo che inserirei nella pagina della lista ufficiale o per altre operazioni... identificative... Suggerisco magari di ridimensionarlo ed inserirlo anche nella firma degli iscritti... ![]() [IMG] [/IMG]
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione: troppo bello ! bravo
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo inserirò senz'altro nella firma.Per la sagoma, come suggerito da rugrug, sarebbe perfetto se si riuscisse a inserire quella reale dello sport. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
Ben fatto, anche io ho fatto un veloce copia/incolla ma tu hai fatto qualcosa di facilmente leggibile da tutti ![]() Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti ! ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |