| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| stai dicendo che hai un T-Rex 450 Sport ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutto di scatola ? radio ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
diciamo che negli ultimi due anni i servi degli Align Supercombo sono diventati decisamente più affidabili che in precedenza. Non sono certo il meglio del mercato, ma MEDIAMENTE vanno bene, non danno grane, durano, fanno il loro lavoro degnamente, e in alcuni casi hanno anche buone prestazioni (alcuni servi di coda) poi, sono convinto che via via debbano migliorare le prestazioni, il mercato va in questa direzione comunque quindi presumo che questi nuovi DS per i 450 abbiano qualcosa in più rispetto ai DS410 i servi Align vanno cmq rapportati al prezzo che costano un DS520 costa la metà di un Futaba ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Citazione:
per inteso io sono FUORI DI TESTA e alla grande pure | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Thunder Tiger idem manca : quattro servi e un gyro (o, nel caso decidi per il Mini Protos FBL, un FES)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |