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Vecchio 01 aprile 14, 06:57   #4471 (permalink)  Top
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L'avatar di Airbass
 
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Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
grazie aldo l avevo pensata anch io come soluzione ma prima volevo chiedere ..ne approfitto c e qualche altra..come dire.. magagna nello sport? e nella versione v2 cosa cambiava? grazie gianni
Anche io con il nastro trasparente da lucidi ho risolto alla perfezione. La conseguenza peggiore era la perdita di tensione della cinghia. La cinghia, appunto, va ispezionata spesso nello sport. State tranquilli che non si rompe mai, a differenza dei Logo, ma tende a perdere i dentini di gomma. Adesso sto provando le Hobby King.

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Vecchio 01 aprile 14, 17:33   #4472 (permalink)  Top
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ciao airbass non x fare il pittino ma che scotch e me glio mettere? penso uno qualsiasi un giro dovrebbe bastare...tu ti ricordi quanto ne hai messo? grazie gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 18:48   #4473 (permalink)  Top
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L'avatar di Aldo!
 
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Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
grazie aldo l avevo pensata anch io come soluzione ma prima volevo chiedere ..ne approfitto c e qualche altra..come dire.. magagna nello sport? e nella versione v2 cosa cambiava? grazie gianni
Magagna sicuramente no, è un'ottima macchina molto affidabile.
Lo Sport V2 ha una geometria della testa tutta sua, che ti impedisce di usare ricambi non originali, e ha il servo della coda montato in una posizione che io trovo un po' infelice tant'è che molti (me compreso) alla prima occasione lo spostano.
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Vecchio 01 aprile 14, 21:25   #4474 (permalink)  Top
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L'avatar di sushi9800
 
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Ci vorrebbe una foto per capire bene dove va a toccare e dove invece è troppo distante. Non mi è chiaro il discorso che "la corona o main gear gratta sul telaio perché non ha lo spazio di girare liberamente e pian pianino si è consumata un po."

Non è che tu abbia l'albero con laschi assiali?

Diamo per scontato che tu abbia la versione SE V2.

Di solito la distanza tra corona principale e corona del rinvio di coda è fissa, anche se si può aggiustare qualcosa lavorando sul tubetto interno ( one way bearing shaft ) che entra nell'unidirezionale. Ma questi sono arifici che si adottano quando non si usano ricambi originali...(ne so qualcosa) e ti tocca smadonnare un pochino.
Di regola c'è solo una rondella un po' particolare, con un lato piano che poggia sull'unidirezionale e un lato con una sorta di tornitura radiale che va a poggiare giusto sulla parte interna (quella che gira, per capirsi) del cuscinetto superiore.

Pag. 10 HB6 shaft ring http://www.heliguy.com/i/Trex450SE-V2Manual_ebook.pdf

Scaricati il manuale completo che viene sempre buono!

Su su, al lavoro!
Grazie della risposta...ma ho scoperto successivamente che il mio è la versione PLUS ( combo con radio) acquistato usato.
Il manuale l'avevo scaricato e consultato, e non vi è cenno dei 4 rasamenti che ho trovato montati.
Ho chiesto il vostro aiuto, proprio perché ho pensato che fossero collocati erroneamente ..visto che la corona , nella parte superiore , striscia sul telaio e si è consumata.
Questo strofinio , probabilmente è la causa di un altro problema , erroneamente imputato all 'esc.
Passo la parola.
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 06:52   #4475 (permalink)  Top
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L'avatar di Airbass
 
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Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
ciao airbass non x fare il pittino ma che scotch e me glio mettere? penso uno qualsiasi un giro dovrebbe bastare...tu ti ricordi quanto ne hai messo? grazie gianni
Ma si. Qualsiasi scotch vulgaris va bene. Basta che non sia spesso come nastro isolante. Un solo giro senza accavallare sennò non entra nel blocchetto. Ricorda di ritagliarlo attorno alle due tacche all'estremità del tubo.
Dopo he hai montato, controlla bene il percorso della cinghia. Dopo di che punti le viti, tiri il tubo fino ad ottenere la tensione desiderata e serri le viti in croce. Non si muoverà più.

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Vecchio 02 aprile 14, 08:05   #4476 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Grazie della risposta...ma ho scoperto successivamente che il mio è la versione PLUS ( combo con radio) acquistato usato.
Il manuale l'avevo scaricato e consultato, e non vi è cenno dei 4 rasamenti che ho trovato montati.
Ho chiesto il vostro aiuto, proprio perché ho pensato che fossero collocati erroneamente ..visto che la corona , nella parte superiore , striscia sul telaio e si è consumata.
Questo strofinio , probabilmente è la causa di un altro problema , erroneamente imputato all 'esc.
Passo la parola.
ti ho detto qualcosa nella pagina precedente ...
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Vecchio 09 aprile 14, 13:09   #4477 (permalink)  Top
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Ciao, sono sicuro che già lo sapete, ma se non foste a conoscenza ho scoperto a proposito dei codici per i ricambi,( che sul mio manuale non ci sono, e nei vari siti a volte non specificano V1 V2 sport ecc.) che dal sito Align si possono trovare tutti i ricambi esatti del proprio modello con un perfetto e comodo spaccato ricambi interattivo. Qui 亞拓家電網路購物

P.s. Un saluto agli amici di Marcon e un ringraziamento a Max per la disponibilità
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Vecchio 09 aprile 14, 13:16   #4478 (permalink)  Top
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Ciao, sono sicuro che già lo sapete, ma se non foste a conoscenza ho scoperto a proposito dei codici per i ricambi,( che sul mio manuale non ci sono, e nei vari siti a volte non specificano V1 V2 sport ecc.) che dal sito Align si possono trovare tutti i ricambi esatti del proprio modello con un perfetto e comodo spaccato ricambi interattivo. Qui 亞拓家電網路購物

P.s. Un saluto agli amici di Marcon e un ringraziamento a Max per la disponibilità
Mille grazie, non lo conoscevo!
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 14, 14:07   #4479 (permalink)  Top
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Mille grazie, non lo conoscevo!
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Vecchio 09 aprile 14, 20:47   #4480 (permalink)  Top
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Ciao, sono sicuro che già lo sapete, ma se non foste a conoscenza ho scoperto a proposito dei codici per i ricambi,( che sul mio manuale non ci sono, e nei vari siti a volte non specificano V1 V2 sport ecc.) che dal sito Align si possono trovare tutti i ricambi esatti del proprio modello con un perfetto e comodo spaccato ricambi interattivo. Qui 亞拓家電網路購物
Un prezioso ausilio per noi Align...isti. E ce l'avevamo pure sotto gli occhi ( www.align .tw, )



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Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
P.s. Un saluto agli amici di Marcon e un ringraziamento a Max per la disponibilità
E' stato un piacere ............
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