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Vecchio 16 maggio 12, 15:15   #2081 (permalink)  Top
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allora, metti la curva Hold piatta a -5% , poi rifai il binding con il trim del gas a zero


poi dovresti dare al regolatore il max e il minimo

sai come si fa ?
vi dico solo che ora faccio fatica a bindare e non mi tiene piu il bind..
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Vecchio 16 maggio 12, 15:17   #2082 (permalink)  Top
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vi dico solo che ora faccio fatica a bindare e non mi tiene piu il bind..
allora fai un'ultima cosa:

copia la memoria in uso in un'altra libera e "vergine"


poi re-binda su questa nuova memoria



se ancora hai problemi, devi fare una prova crociata per capire se è la radio o la ricevente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 16 maggio 12, 15:21   #2083 (permalink)  Top
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allora fai un'ultima cosa:

copia la memoria in uso in un'altra libera e "vergine"


poi re-binda su questa nuova memoria



se ancora hai problemi, devi fare una prova crociata per capire se è la radio o la ricevente
fatto prima e il problema persiste..ora però mi tiene il bind e sembra andare il motore..a stick 0 in normale non parte il motore e se aumento gira...boh non ci capisco piu nulla
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Vecchio 16 maggio 12, 15:23   #2084 (permalink)  Top
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fatto prima e il problema persiste..ora però mi tiene il bind e sembra andare il motore..a stick 0 in normale non parte il motore e se aumento gira...boh non ci capisco piu nulla
ora è tutto perfetto..non ci capisco nullla..
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Vecchio 16 maggio 12, 15:42   #2085 (permalink)  Top
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ricapitolando..prima non mi bindava,quando riuscivo a bindare dopo che toglievo lo spinotto non mi teneva il binding..
quando invece era bindato lo stick di coda si muoveva dopo tot secondi ( a caso) e il rotore accennava a partire,si fermava,dopo tot secondi ( a caso) girava ancora (si parla di mezzo giro della corona ( ma neanche )
con curva lineare a normal appena lasciavo l'hold partiva il rotore al massimo,rischiacciavo l'hold , lo rilasciavo e girava 'giusto' ( sui 40 siccome la curva è 0 40 ecc) però appena aumentavo leggermente lo stick andava a palla: non c'era differenza tra normal e stunt,il motore faceva un pò quel che voleva
Dopo 10 minuti riattaccao la batteria ( dopo aver acceso la radio prima) tiene il bind e funziona tutto alla perfezione..a stick 0 non parte il rotore e poi aumenta progressivamente in funzione dello stick,in stunt è a palla sempre.
Conclusioni??Bhe cosi funziona però non volo di certo..devo capire qual'è il problema..i problemi che vanno e vengono sono i piu bastardi..mi hanno detto per esclusione che può essere o : esc che sta andando , o ricevente o qualche filo messo male..
Ho provato a far girare il rotore e muovere icavi ma non cambia nulla..quindi non penso sia qualche cavo che si stia staccando o qualche saldatura fatta male.
Aiutatemi perchè non capisco che fare
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Vecchio 16 maggio 12, 17:05   #2086 (permalink)  Top
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ricapitolando..prima non mi bindava,quando riuscivo a bindare dopo che toglievo lo spinotto non mi teneva il binding..
quando invece era bindato lo stick di coda si muoveva dopo tot secondi ( a caso) e il rotore accennava a partire,si fermava,dopo tot secondi ( a caso) girava ancora (si parla di mezzo giro della corona ( ma neanche )
con curva lineare a normal appena lasciavo l'hold partiva il rotore al massimo,rischiacciavo l'hold , lo rilasciavo e girava 'giusto' ( sui 40 siccome la curva è 0 40 ecc) però appena aumentavo leggermente lo stick andava a palla: non c'era differenza tra normal e stunt,il motore faceva un pò quel che voleva
Dopo 10 minuti riattaccao la batteria ( dopo aver acceso la radio prima) tiene il bind e funziona tutto alla perfezione..a stick 0 non parte il rotore e poi aumenta progressivamente in funzione dello stick,in stunt è a palla sempre.
Conclusioni??Bhe cosi funziona però non volo di certo..devo capire qual'è il problema..i problemi che vanno e vengono sono i piu bastardi..mi hanno detto per esclusione che può essere o : esc che sta andando , o ricevente o qualche filo messo male..
Ho provato a far girare il rotore e muovere icavi ma non cambia nulla..quindi non penso sia qualche cavo che si stia staccando o qualche saldatura fatta male.
Aiutatemi perchè non capisco che fare
vai dal dottore ...
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Vecchio 16 maggio 12, 17:27   #2087 (permalink)  Top
STENO
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vai dal dottore ...
Dall'esorcista direi....

A parte gli scherzi....
Io RI-proverei a fare il binding per vedere se ora te lo prende bene.
POI rifarei CMQE il min -max del gas sull'esc.

Magari proverei ad aprire la ricevente e controllare le saldature... tu ce l'hai montata sul lato se non ricordo male MATTY vero?
può essere che nel crash una cricca l'abbia presa....
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Vecchio 16 maggio 12, 17:28   #2088 (permalink)  Top
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Dall'esorcista direi....

A parte gli scherzi....
Io RI-proverei a fare il binding per vedere se ora te lo prende bene.
POI rifarei CMQE il min -max del gas sull'esc.

Magari proverei ad aprire la ricevente e controllare le saldature... tu ce l'hai montata sul lato se non ricordo male MATTY vero?
può essere che nel crash una cricca l'abbia presa....
il "dottore" si trova al campolaser ...
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Vecchio 16 maggio 12, 19:38   #2089 (permalink)  Top
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Ho riprogrammato l'esc e rifatto massimo e minimo..ORA FINALMENTE DA NORMAL A STUNT CAMBIA NUMERO DI GIRI,con hold tirato si ferma il rotore,con curva lineare senza schiacciare l'hold il rotore sta fermo..che sia finito l'incubo??oppure fra un pò rifarà quello che vuole ?!?
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Vecchio 16 maggio 12, 21:38   #2090 (permalink)  Top
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Ho riprogrammato l'esc e rifatto massimo e minimo..ORA FINALMENTE DA NORMAL A STUNT CAMBIA NUMERO DI GIRI,con hold tirato si ferma il rotore,con curva lineare senza schiacciare l'hold il rotore sta fermo..che sia finito l'incubo??oppure fra un pò rifarà quello che vuole ?!?
forse non erano impostate certe cosette, cmq solo il futuro ci dirà se era così
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