| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Secondo me c'è qualcosa che non va col passo delle pale..o è troppo o è insufficiente. Quando inizia ad alzarsi? Dopo molto che gira o subito dopo poco (quando hai lo stick del gas quasi al massimo?). Dietro la radio il canale numero 8 è su LOCK o UNLOCK ? Ne ho già settati una dozzina, tutti perfetti. L'eli va benissimo. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
L'eli inizia a trascinarsi più o meno a metà corsa gas ma poi aumentando il gas aumenta solo la velocità con cui si trascina di lato senza alzarsi Posso montare una lipo ? grazie | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1) La batteria che hai è di scarsa qualità oppure, il caricabatterie cinese che ti hanno dato e che,suppongo,tu usi per caricarla, non fa egregiamente il suo lavoro per cui tale batteria..non si carica! Quindi non hai energia. 2) Se sul radiocomando,il canale numero 8 non è su unlock, non puoi in alcun modo aumentare\diminuire il passo via radio. Per cui gira la radio ed abilita il canale 8 poi prova a girare il PLT aumentando di poco e diminuendo di poco poi dimmi che cosa cambia. Se hai una lipo in casa, provala, le lion comunque di solito vanno molto bene, io ne ho un paio formidabili ci faccio 20 e passa minuti di volo con quelle,poi loigcamente scendo xkè ho paura di bruciare i motori. E' bene farli raffreddare adeguatamente dopo ogni volo onde evitare di bruciare le spazzole... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi proverò a variare il passo; sblocco lo switch 8 e aumento il PLT con il motore al minimo ? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questa cosa la fai con il rotore fermo osservando mentre l'incidenza delle pale varia a seguito della rotazione del PLT. Dagli un passo minimo poi prova di nuovo a dare gas e guarda che succede,poi prova a girare ancora la manopola e vedi che cosa è cambiato Ad ogni modo, procurati anche un'altra batteria che sei sicuro sia caricata bene da un caricabatterie SPECIFICO PER LIPO e non uno cinese, e poi riprova ancora. Si alzerà. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() |
in parole povere fai così per vedere il passo:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ringrazio molto alex e Kitaro per i consigli appena posso li metterò in pratica e vi farò sapere; prima poi riuscirò a farlo volare !!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
![]() |
ragazzi quancuno ha sostituito questo pezzo col nuovo?? i cilindreti di acciaio come li infili dentro i buchetti dato che sono sfusi?????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma non basta infilarli dentro a pressione con una pinzetta a becco?? Un bel martello? o una....... Mi spieghi il potenziometro di six sul 22e che mica ho capito bene.... (le pale del mio eli sono sfasciate, ma ne ho prese due nuove anche se originali, avevo voglia di provare quelle di carbonio) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |