Discussione: DF 22E e suo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 06, 18:15   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da odla64
La batteria è una Lion (originale cinese !!! ) da 1800 mAh; ho pensato anch'io che fosse insufficiente.
L'eli inizia a trascinarsi più o meno a metà corsa gas ma poi aumentando il gas aumenta solo la velocità con cui si trascina di lato senza alzarsi
Posso montare una lipo ?

grazie

1) La batteria che hai è di scarsa qualità oppure, il caricabatterie cinese che ti hanno dato e che,suppongo,tu usi per caricarla, non fa egregiamente il suo lavoro per cui tale batteria..non si carica! Quindi non hai energia.

2) Se sul radiocomando,il canale numero 8 non è su unlock, non puoi in alcun modo aumentare\diminuire il passo via radio. Per cui gira la radio ed abilita il canale 8 poi prova a girare il PLT aumentando di poco e diminuendo di poco poi dimmi che cosa cambia.

Se hai una lipo in casa, provala, le lion comunque di solito vanno molto bene, io ne ho un paio formidabili ci faccio 20 e passa minuti di volo con quelle,poi loigcamente scendo xkè ho paura di bruciare i motori.
E' bene farli raffreddare adeguatamente dopo ogni volo onde evitare di bruciare le spazzole...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando