Discussione: DF 22E e suo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 06, 18:19   #14 (permalink)  Top
odla64
User

Data registr.: 02-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
1) La batteria che hai è di scarsa qualità oppure, il caricabatterie cinese che ti hanno dato e che,suppongo,tu usi per caricarla, non fa egregiamente il suo lavoro per cui tale batteria..non si carica! Quindi non hai energia.

2) Se sul radiocomando,il canale numero 8 non è su unlock, non puoi in alcun modo aumentare\diminuire il passo via radio. Per cui gira la radio ed abilita il canale 8 poi prova a girare il PLT aumentando di poco e diminuendo di poco poi dimmi che cosa cambia.

Se hai una lipo in casa, provala, le lion comunque di solito vanno molto bene, io ne ho un paio formidabili ci faccio 20 e passa minuti di volo con quelle,poi loigcamente scendo xkè ho paura di bruciare i motori.
E' bene farli raffreddare adeguatamente dopo ogni volo onde evitare di bruciare le spazzole...
Infatti volevo fare una misurazione dei volt e degli ampere della batteria sotto carico (collegate al motore), collegando un voltmetro e dando gas massimo mentre tengo bloccato l'eli
poi proverò a variare il passo; sblocco lo switch 8 e aumento il PLT con il motore al minimo ?
odla64 non è collegato   Rispondi citando