Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 11, 17:31   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Grazie dei consigli, ora chiederò anche di la

Senti visto che tu hai avuto un double horse, come ti è sembrato in generale?

Io un pensierino ce l'ho avevo fatto per il 9053 (più vecchio) o il 9101 (più nuovo). Sono grossi e volano anche all'esterno ma penso che con un minimo di vento facciano la stessa fine del mio syma s027

Forse il passo fisso è veramente l'unica soluzione...

p.s. questo è uno dei due
Ho appena visto il link.... la cosa più inutile che esista, un coassiale...GRANDE???!!! I coassiali NON possono volare fuori, sono per indoor ma se è grande neanche quello....
Comunque visto che vuoi volare outdoor anchio ti consiglio un passo fisso 4 canali....il blade 120 sr ne parlano tutti mooolto bene, ma è sempre "piccolino" ....
L'idea dell'honey bee era giusta, cioè di un eli a passo fisso, 4 canali grandicello per resistere a un po più di vento degli altri, ma oramai causa qualità e elettronica scadente lo sconsigliano tutti....quindi uno come l'honey con un pò più di qualità è questo: Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk

Saluti

P.S. Correggetemi se sbaglio, sono ancora un principiante ;)
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:38   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Lascia perdere..... furoi quelli NON volano....a prescindere da che ne dicano... io avevo quello vecchio come lo hai chiamato tu e la cosa a me faceva alquanto incazz.... eheh era che davo tutto gas avanti e lui stava fermo... a stento riusciva a reggere il vento.

Bada bene per vento intendo che io a terra no lo sentivo nemmeno ma evidentmente a 10 metri c'era...
Tieni conto che già un passo fisso non vola benissimo se c'è vento...e va il TRIPLO di un coassiale...
Secondo me se vuoi volarci anche un po' fuori non hai scelta... un buon passo fisso per iniziare e lo usi quando c'è zero o poco vento...
capirai al massimo che andavo era sui 2 metri 2,5 con il syma senza vento...con un po di vento già a 3 metri andava dove voleva lui nonostante mettessi lo stick a manetta
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:46   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Ho appena visto il link.... la cosa più inutile che esista, un coassiale...GRANDE???!!! I coassiali NON possono volare fuori, sono per indoor ma se è grande neanche quello....
Comunque visto che vuoi volare outdoor anchio ti consiglio un passo fisso 4 canali....il blade 120 sr ne parlano tutti mooolto bene, ma è sempre "piccolino" ....
L'idea dell'honey bee era giusta, cioè di un eli a passo fisso, 4 canali grandicello per resistere a un po più di vento degli altri, ma oramai causa qualità e elettronica scadente lo sconsigliano tutti....quindi uno come l'honey con un pò più di qualità è questo: Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk

Saluti

P.S. Correggetemi se sbaglio, sono ancora un principiante ;)
uhm 112 euro più la spedizione...per ora il blade e l'honee mi sembrano la scelta più azzeccata...
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:52   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
uhm 112 euro più la spedizione...per ora il blade e l'honee mi sembrano la scelta più azzeccata...
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production


non male no? contando che come data di fabbrica è nuovo, all'avanguardia..(te lo dice uno che ha l'honey bee) ;)
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 18:06   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production


non male no? contando che come data di fabbrica è nuovo, all'avanguardia..(te lo dice uno che ha l'honey bee) ;)
sembra buono e costa 76 euro

mi sembra meglio della plastica che monta l'honee bee...tra questo e il blade 120sr che differenze rilevanti ci sono? Chi è il più stabile? chi ha i materiali migliori e soprattutto quale dei due si addice a un nabbo come me alle prima armi coi passi fissi? Scusate se faccio troppe domande
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 18:24   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
sembra buono e costa 76 euro

mi sembra meglio della plastica che monta l'honee bee...tra questo e il blade 120sr che differenze rilevanti ci sono? Chi è il più stabile? chi ha i materiali migliori e soprattutto quale dei due si addice a un nabbo come me alle prima armi coi passi fissi? Scusate se faccio troppe domande
il problema è che io posso parlare per sentito dire, non ne ho avuto nessuno dei due ma da quantto ho capito il walkera ha lo stesso meccanismo dell'honey....io comuqnue ti consiglio il walkera, sicuramente più resistente e di buona qualità

Ohhh, ecco che risolve il problema il buon Ruug: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ney-fp-v2.html
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 20:10   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
il problema è che io posso parlare per sentito dire, non ne ho avuto nessuno dei due ma da quantto ho capito il walkera ha lo stesso meccanismo dell'honey....io comuqnue ti consiglio il walkera, sicuramente più resistente e di buona qualità

Ohhh, ecco che risolve il problema il buon Ruug: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ney-fp-v2.html
Grazie, gentilissimo
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 07:59   #18 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Grazie, gentilissimo
Occhio solo che questo costa 76 EUro + la spedizione + la dogana.....
prima di avere la sorpresina fattiiconti ma secondo me mettin in conto comunque altri 40 Euro tra spedizionee dogana...
  Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 10:23   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Occhio solo che questo costa 76 EUro + la spedizione + la dogana.....
prima di avere la sorpresina fattiiconti ma secondo me mettin in conto comunque altri 40 Euro tra spedizionee dogana...
Sono sempre 116 al max, bennone cosí mi avvanza qualcosa per i ricambi
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 17:02   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2004
Messaggi: 61
Ciao io sono un novizio del volo, ed anche io avevo l'intenzione di acquistare il Double Horse 9053 come Fly_it (di cui avevo trovato buone recensioni in forum USA), per imparare a svolazzare un po' intorno casa (ho giardino e campi in cui posso esercitarmi); se però ora mi dite che quegli elicotteri coassiali non volano assolutamente fuori.. Beh, cambia tutto (in effetti anche gli ammmericani dicevano che nelle giornate ventose è meglio evitare, ma non pensavo fosse così grave)!

Quindi, a questo punto il Walkera che avete consigliato: vale anche per per me che non ho mai usato neanche un elicottero coassiale (dal sito sembrerebbe adatto anche ai principianti)?

Certo, un aspetto che non mi dispiaceva era la dimensione: non volevo proprio solo una "zanzarina"... Anche perché dubito che lo userò molto indoor.

Per quanto riguarda l'autonomia? Quanto dovrebbe garantire?
Treviño non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problemi con Syma S 107 Fabio1970 Elimodellismo Principianti 2 23 marzo 11 22:31
syma s107g gabrieledm86 Aeromodellismo Micro Modelli 4 21 marzo 11 16:13
Dopo il Syma s107? bigsub Elimodellismo Principianti 7 16 novembre 10 20:37
problema radio comando mosquito syma 608 dopo cambio batterie pino_dei_palazzi Elimodellismo Principianti 0 26 dicembre 08 11:58
Syma Dragonfly 2ch MAD FORCE Elimodellismo Principianti 13 10 luglio 07 09:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002