Discussione: Dopo il syma s027?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 21:00   #29 (permalink)  Top
RomaKing
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Treviño Visualizza messaggio
Delle zanzarine coassiali 4ch si trovano a 30€ (per lo meno su ebay), però... Appunto preferivo qualcosa di più "sostanzioso", onestamente!

Se non ci sono eccessive controindicazioni (e difficoltà) a partire da subito con il Walkera quasi quasi propenderei anche io da subito per quello che comunque ha un prezzo accessibile.

Sicuramente lo dico per inesperienza, ma per armeggiare all'esterno (in indoor non avrei troppi spazi in cui divertirmi) un affarino tipo il Solo Pro mi pare davvero piccino ... Sbaglio?
eheheheh anchio io la pensavo così, più piccolo è, meno stabile, meno resistenza al vento, in generale è cosi, ma la cosa che importa di più non è la dimensione, ma il tipo di elicottero, coassiale, solo indoor; monorotore, che sia grande o piccolo, fuori con poco vento; passo varibile, fuori con abbastanza vento.
Per farti capire meglio, vedi questo elicotterino E-flite Elicottero elettrico Blade mCPX RTF Mode 1 (BLH3500EU1) [BLH3500EU1] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning , a prima vista pensi...questo dove và col vento? E invece se lo provi (non tu, ma un esperto, perchè quello è un passo variabile 6ch, si non sembra) va meglio del walkera!

In conclusione penso che tra il Solo Pro e il Walkera, fuori con pochissimo vento non ci sia tanta differenza, alemeno secondo la mia esperienza con l'honey bee ;) (elicottero molto simile al Walkera).

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando