Discussione: Dopo il syma s027?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 23:14   #31 (permalink)  Top
Fly_it
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
eheheheh anchio io la pensavo così, più piccolo è, meno stabile, meno resistenza al vento, in generale è cosi, ma la cosa che importa di più non è la dimensione, ma il tipo di elicottero, coassiale, solo indoor; monorotore, che sia grande o piccolo, fuori con poco vento; passo varibile, fuori con abbastanza vento.
Per farti capire meglio, vedi questo elicotterino E-flite Elicottero elettrico Blade mCPX RTF Mode 1 (BLH3500EU1) [BLH3500EU1] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning , a prima vista pensi...questo dove và col vento? E invece se lo provi (non tu, ma un esperto, perchè quello è un passo variabile 6ch, si non sembra) va meglio del walkera!

In conclusione penso che tra il Solo Pro e il Walkera, fuori con pochissimo vento non ci sia tanta differenza, alemeno secondo la mia esperienza con l'honey bee ;) (elicottero molto simile al Walkera).

Saluti
Personalmente 180 cocuzze per quel "affarino" non ce li spenderei mai ma neanche 150 anche se fossi esperto. Ci metto altri 30-40 euro e mi prendo un passo variabile che è grosso 4 volte quello e di sicuro regge meglio il vento poi certo magari i materiali non saranno gli stessi ma finché vola e fa il 3D non penso ci sia da preoccuparsi.

Questo è quello che penso IO, poi quando un giorno magari non troppo lontano sarò più esperto potrò valutare meglio ma per ora mi sembra esagerato come costo e i soldi, come tutti sappiamo, non crescono sugli alberi
Fly_it non è collegato   Rispondi citando