Discussione: Dopo il syma s027?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 00:09   #30 (permalink)  Top
Treviño
User
 
Data registr.: 28-05-2004
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
eheheheh anchio io la pensavo così, più piccolo è, meno stabile, meno resistenza al vento, in generale è cosi, ma la cosa che importa di più non è la dimensione, ma il tipo di elicottero, coassiale, solo indoor; monorotore, che sia grande o piccolo, fuori con poco vento; passo varibile, fuori con abbastanza vento.
Per farti capire meglio, vedi questo elicotterino E-flite Elicottero elettrico Blade mCPX RTF Mode 1 (BLH3500EU1) [BLH3500EU1] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning , a prima vista pensi...questo dove và col vento? E invece se lo provi (non tu, ma un esperto, perchè quello è un passo variabile 6ch, si non sembra) va meglio del walkera!

In conclusione penso che tra il Solo Pro e il Walkera, fuori con pochissimo vento non ci sia tanta differenza, alemeno secondo la mia esperienza con l'honey bee ;) (elicottero molto simile al Walkera).

Saluti
Ti ringrazio... Vedrò cosa fare... Comunque mi pare di capire, che tanto partendo col Walkara o con il Solo Pro più o meno come difficoltà siamo lì... No?
Tu hai provato entrambi (honey bee e Solo Pro)?

Intanto ho iniziato a fare qualche prova usando dei simulatori... In effetti mi pare che ci sia molto da imparare! Ora non avendo un joystick/comando per simulatore però sto utilizzando un gamepad stile PS2 (questo, per intenderci) usando i due comandi analogici (con 2 assi ciascuno) per gestire i 4 canali dell'elicottero, che così di fatto simulano i due trigger del radiocomando... Può essere valida come alternativa, no?
Treviño non è collegato   Rispondi citando