Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 10, 22:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
problemi con Syma S 107

ciao ragazzi,

sto cercando di dare una mano ad un mio vicino di casa qui in Olanda

Mi suona alla porta e mi fa vedere questo piccolo heli a 3 canali, dicendomi che non riesce ad alzarsi in volo, io lo prendo e gli dico che nel week-end gli avrei dato un occhiata

Oggi pomeriggio finalmente me lo sono smontato tutto e controllato pezzo per pezzo, apparentemente non ha problemi meccanici , tutto si muove nel giusto verso, ma da' l' apparenza di quando e' scarico, nel senso che a velocita' massima del throttle/stick del gas, non si alza

vi posto alcune foto











pensate possa essere la batteria che non riesce a caricarsi bene?

qualcuno di voi che ha questo modello ha avuto problemi simili?

un ringraziamento a chiunque mi sappia dire qualcosa

ciao ed un saluto dall'Olanda

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 23:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Maglie
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ciao ragazzi,

sto cercando di dare una mano ad un mio vicino di casa qui in Olanda

Mi suona alla porta e mi fa vedere questo piccolo heli a 3 canali, dicendomi che non riesce ad alzarsi in volo, io lo prendo e gli dico che nel week-end gli avrei dato un occhiata

Oggi pomeriggio finalmente me lo sono smontato tutto e controllato pezzo per pezzo, apparentemente non ha problemi meccanici , tutto si muove nel giusto verso, ma da' l' apparenza di quando e' scarico, nel senso che a velocita' massima del throttle/stick del gas, non si alza

vi posto alcune foto











pensate possa essere la batteria che non riesce a caricarsi bene?

qualcuno di voi che ha questo modello ha avuto problemi simili?

un ringraziamento a chiunque mi sappia dire qualcosa

ciao ed un saluto dall'Olanda

Fabio
ciao...io ne ho uno identico... fatto una sessantina di voli.. sempre andato bene ora ho un problema.. stasera dopo che lo ricarico lo uso e dopo 2 minuti cala di potenza poi arriva pian piano al suolo poi sembra che se do gas al max si rialzi invece no come se i motori volessero farlo alzare ma non c'è la fanno.. credo sia batteria ma aspetto il parere di gente piu esperta di me...
gabrieledm86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 22:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieledm86 Visualizza messaggio
ciao...io ne ho uno identico... fatto una sessantina di voli.. sempre andato bene ora ho un problema.. stasera dopo che lo ricarico lo uso e dopo 2 minuti cala di potenza poi arriva pian piano al suolo poi sembra che se do gas al max si rialzi invece no come se i motori volessero farlo alzare ma non c'è la fanno.. credo sia batteria ma aspetto il parere di gente piu esperta di me...
E' la batteria,ha solo 150mAh e penso di scarsa qualità.Mi è stato detto che l'ho scaricata troppo
e quindi è andata,non si caica più per trovarla in commmercio è anche difficile cmq si trova in siti cinesi cercando negli Eli toyshobbies a 3 ch ha due cavi a saldare.
Io penso di averla trovata nel sito Polacco
helipad.pl cercando tra i modelli Swift mi sembra sia uguale al Syma.Il mio vola 2 minuti e poi si mette a 2cm da terra ma non si alza più.
In Italia lo vende Eligasper ma sono 3 mesi che mi dice che batterie arrivano....ancora aspetto!!!!
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricambi Syma Lama V3 Turbodiesel Elimodellismo in Generale 2 16 settembre 09 14:02
Syma Micro Fairy 609 zaion84 Elimodellismo Principianti 67 09 settembre 08 22:42
Ricambi per Dragonfly/Syma (2ch) Fallingwater Elimodellismo Principianti 0 03 settembre 07 01:10
Syma Dragonfly 2ch MAD FORCE Elimodellismo Principianti 13 10 luglio 07 09:23
Elicottero Syma 603 alfredone78 Aeromodellismo Principianti 2 27 marzo 07 23:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002