Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 07, 21:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 46
Elicottero Syma 603

Ciao a tutti!!!

Sono nuovo sia del forum che del mondo degli elicotteri radiocomandati.

Ho appena acquistato in un negozio di cinesi un elicottero Syma 603 con radiocomando a 2 canali. So già che non è il massimo per comandare un elicottero, ma per 25 Euro cosa volevo di più?! Ho pensato "magari inizio a impratichirmi e poi passo ad altro"!

Avrei un sacco di domande da farvi...iniziamo con la prima:

1) Premettendo che ancora è sotto carica, avendo 2 soli canali (posso sollevarlo e ruotarlo), come faccio a farlo andare in avanti??? Per caso l'elica principale è volutamente "sbilanciata" in modo tale da permettergli di andare in avanti nel momento in cui si solleva (è solo una mia ipotesi...)?

2) Essendo uno smanettone (!!!), mi chiedevo se esistono delle modifiche che posso apportare all'elettronica/meccanica/fisica per potergli permettere di "fare altro"...???

3) C'è qualcun altro nel forum che ha lo stesso elicottero e che può darmi qualsiasi tipo di consiglio?

4) Conoscete dei siti specifici per questo modello di elicottero?

Scusate la raffica di domande, ma sono emozionato nell'avere tra le mani un "giocattolino" che riesce a volare!!!

Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte!!!

Ciao ciao!!!

Alfredone...
alfredone78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 21:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
l'ho visto al campo...scusa ma nn credo abbia fatto un buon affare ...è solo un giocattolo e mi spiace ma con quello nn ti puoi impratichire per nulla...mi dispiace compra un ely vero....
Enzo
Catania
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 23:58   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da alfredone78
Ciao a tutti!!!

Sono nuovo sia del forum che del mondo degli elicotteri radiocomandati.

Ho appena acquistato in un negozio di cinesi un elicottero Syma 603 con radiocomando a 2 canali. So già che non è il massimo per comandare un elicottero, ma per 25 Euro cosa volevo di più?! Ho pensato "magari inizio a impratichirmi e poi passo ad altro"!

Avrei un sacco di domande da farvi...iniziamo con la prima:

1) Premettendo che ancora è sotto carica, avendo 2 soli canali (posso sollevarlo e ruotarlo), come faccio a farlo andare in avanti??? Per caso l'elica principale è volutamente "sbilanciata" in modo tale da permettergli di andare in avanti nel momento in cui si solleva (è solo una mia ipotesi...)?

2) Essendo uno smanettone (!!!), mi chiedevo se esistono delle modifiche che posso apportare all'elettronica/meccanica/fisica per potergli permettere di "fare altro"...???

3) C'è qualcun altro nel forum che ha lo stesso elicottero e che può darmi qualsiasi tipo di consiglio?

4) Conoscete dei siti specifici per questo modello di elicottero?

Scusate la raffica di domande, ma sono emozionato nell'avere tra le mani un "giocattolino" che riesce a volare!!!

Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte!!!

Ciao ciao!!!

Alfredone...
Non è che hai sbagliato sezione? Per gli elicotteri ce n'è una apposta.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Syma Micro Fairy 609 zaion84 Elimodellismo Principianti 67 09 settembre 08 22:42
Problema Syma Micro Fairy 609 contatto Elimodellismo Principianti 0 03 settembre 07 18:58
Ricambi per Dragonfly/Syma (2ch) Fallingwater Elimodellismo Principianti 0 03 settembre 07 01:10
Syma Dragonfly 2ch MAD FORCE Elimodellismo Principianti 13 10 luglio 07 09:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002