Discussione: Dopo il syma s027?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 20:29   #28 (permalink)  Top
Treviño
User
 
Data registr.: 28-05-2004
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Ciao, invece di prenderti il coassialino 4ch, che non so se a 4ch lo trovi a 30 euro, perchè non ti prendi sempre una zanzarina, ma monorotore a passo fisso, serio, che serve anche ad imparare, che puoi usare benissimo in casa, ma anche fuori, e sicuramente si comporta meglio di un coassiale!
Il nome è Nine Eagles Solo Pro , che puoi trovare nello stesso sito del Walkera, MiracleMart, ti diverti, e soprattutto impari ad usare i 4 canali con 50 euro (rapporto qualità prezzo pazzesco)....non si rompe ed è un ottimo elicottero!


Ovviamente questo se vuoi un elicotterino piccolo cosi per imparare e non rompere quello grosso (Walkera)...
Saluti
Delle zanzarine coassiali 4ch si trovano a 30€ (per lo meno su ebay), però... Appunto preferivo qualcosa di più "sostanzioso", onestamente!

Se non ci sono eccessive controindicazioni (e difficoltà) a partire da subito con il Walkera quasi quasi propenderei anche io da subito per quello che comunque ha un prezzo accessibile.

Sicuramente lo dico per inesperienza, ma per armeggiare all'esterno (in indoor non avrei troppi spazi in cui divertirmi) un affarino tipo il Solo Pro mi pare davvero piccino ... Sbaglio?
Treviño non è collegato   Rispondi citando