| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
|
Grazie, ma volevo qualcosa per volare fuori all'aperto. Dentro casa ho già fatto troppi danni .Quindi se ho capito bene il blade 400 va bene ma non è facile da pilotare. Il discorso del campo di volo - almeno per ora - non fa per me. Quindi credo che devo riceracre qualcosa di più semplice vero...??? Il volo 3D non mi interessa, una cosa molto più semplice. Cmq grazie a tutti per i validi consigli. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
PS volendo spender soldi i modelli Hirobo Quark ( con pale in polistirolo = inoffensive con i mobili di casa) sono quelli che, a mio avviso , volano meglio sia nella variante a 4 canali con fly a 45 gradi che a 6 canali .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
|
Grazie mille per le preziose specifiche sulla 4 e 6 CH ...!! Quindi per il mio caso, volendo volare all'aperto, occorre necessariamnete una 6 canali. Al negozio dove mi sono recato per vedere qualche modello non mi hanno precisato tutte queste cose, chiaaà perchè. Ora è necessario definire il modello a 6 canali facile da pilotare....!! Quale potrebbe essere.....?????????????? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i 6 canali a passo variabile implicano anche saperli regolare opportunamente, sia per farli volare come necessita, sia per adeguarli alle proprie esigenze di pilotaggio, ed è questa una caratteristica di puro vantaggio rispetto a quelli a passo fisso o con uno che ti assiste o con spiegazioni qui e altrove e buona volontà sono cmq cose non stratosferiche all'inizio è tutto complicatom poi giorno dopo giorno, info dopo info si inizia a masticare terminologia e concetti e la strada si fa meno erta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| V370 senza dubbi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |