Citazione:
Originalmente inviato da nell23 Grazie, ma volevo qualcosa per volare fuori all'aperto. Dentro casa ho già fatto troppi danni  .
Quindi se ho capito bene il blade 400 va bene ma non è facile da pilotare.
Il discorso del campo di volo - almeno per ora - non fa per me. Quindi credo che devo riceracre qualcosa di più semplice vero...??? Il volo 3D non mi interessa, una cosa molto più semplice.
Cmq grazie a tutti per i validi consigli. |
Ciao . In spazi aperti ( anche con minimo vento) e' indispensabile un 6 canali , di più difficile gestione di un 4 canali . Come probabilmente già sai il motivo e' che il passo " variabile" di un 6 canali ti può riportare verso di te un modello che il vento vuole invece portarti via ! Altra premessa ( che sicuramente ti sara ' nota ) ..in una ipotetica scala di difficoltà abbiamo dal più facile coassiale , al fly a 45 gradi , al fly a 90 gradi ( tutti 4 canali) per poi apportare ai 6 canali. Volendo abbandonare il coassiale per un modello facile( ma pur sempre inadatto al volo in esterno) hai o il fly a 45 gradi o il più difficile fly a 90 gradi ( simile come difficoltà , ma più moderno il V370!flybarless Walkera) . Spero di averti almeno un pochino chiarito le idee

PS volendo spender soldi i modelli Hirobo Quark ( con pale in polistirolo = inoffensive con i mobili di casa) sono quelli che, a mio avviso , volano meglio sia nella variante a 4 canali con fly a 45 gradi che a 6 canali .