Citazione:
Originalmente inviato da nell23 Grazie mille per le preziose specifiche sulla 4 e 6 CH ...!!
Quindi per il mio caso, volendo volare all'aperto, occorre necessariamnete una 6 canali. Al negozio dove mi sono recato per vedere qualche modello non mi hanno precisato tutte queste cose, chiaaà perchè.
Ora è necessario definire il modello a 6 canali facile da pilotare....!!
Quale potrebbe essere.....?????????????? |
per esterno ci sono validi 4 canali sicuramente più facili da regolare e da volare, cioè meno reattivi
i 6 canali a passo variabile implicano anche saperli regolare opportunamente, sia per farli volare come necessita, sia per adeguarli alle proprie esigenze di pilotaggio, ed è questa una caratteristica di puro vantaggio rispetto a quelli a passo fisso
o con uno che ti assiste o con spiegazioni qui e altrove e buona volontà sono cmq cose non stratosferiche
all'inizio è tutto complicatom poi giorno dopo giorno, info dopo info si inizia a masticare terminologia e concetti e la strada si fa meno erta