| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se invece sei alto non hai molti vantaggi, le pale rallenterebbero molto anche con zero gradi e comunque l'eli una volta spento va giù quasi in verticale, per cui se non voli sulla gente al massimo ammazzi qualche talpa! ![]() Può anche darsi che in qualche situazione avere passo aiuti, ma la brusca variazione di passo secondo me crea più nuovi pericoli che vantaggi. Nella mia radio spektum quando scatta il fail safe il passo e tutti gli altri comandi rimangono nell'ultima posizione raggiunta (tranne il motore che si spegne, se uno lo ha impostato così), quindi se sto dando passo lui continua a darlo anche dopo, senza discontinuità; non so se sia un bene o un male, ma spero di rimanere sempre nel dubbio!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
|
Solo ancora una piccola considerazione OT (o quasi): consoscenza <> esperienza. Mi spiego meglio (e brevemente): è possibile acquisie una buona conoscenza del funzionamento e delle tecniche di volo di un elicoettero RC in qualche mese, se ci si mette d'impegno, ma l'acquisizione di esperienza è un'altra questione e lì ci vogliono anni/umiltà/onestà-generosità intellettuali. Personalmente, sono ancora alle prese con la conoscenza .Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ho fatto una prova sul simulatore per curiosità, motore a manetta ed eli a terra, spento motore e tutto passo: il trex 500 è arrivato a 9m di altezza, il dominion 3d 90 a 18m!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Vs mi dispiace molto, ma qua devo correggerti =) è il mio campo e un simulatore non può simulare tutto fidati ^^ soprattutto non credo abbiano fatto troppa attenzione a questo particolare perchè magari ritenuto irrilevante. Ma avrei 10miliardi di modi per dimostrarti che un simulatore nn può simulare tutto =P soprattutto se deve girare su un pc casalingo come il mio o il tuo ^^
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() Se leggi i thread dove rispondi te, te ne rendi conto..... Pagine e pagine di correzioni!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |