Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 10, 13:57   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 34
aiuto mi sento completamente nel pallone!!!!!!!!!!!!!
Pr3d@tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 14:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da Pr3d@tor Visualizza messaggio
aiuto mi sento completamente nel pallone!!!!!!!!!!!!!
Ciao, se ti posso dare un consiglio, non puoi pensare che con 130 euro tu riesca a volare con un ely addirittura predisposto per il 3d!
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 14:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
per questo hobby, ci vuole molta passione, e tenacia, perchè è molto difficile e non si finisce mai di imparare, con quei soldi credo che tu possa pensare di comprarti al massimo un birotore coassiale , tenendo conto del fatto che se non sei pratico dei comandi farai all'inizio anche molti crash
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 14:17   #14 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
scusa ma hai idea di cosa sia il 3d apparte 2 caratteri della tastiera?
credo di no sennò non cercheresti un elicottero da 130 euro e non nomineresti walkera.
apparte questo con 3-400 euro ti fai una radio definitiva e un simulatore decente da portarsi avanti per un pezzo (sempre avendo la costanza da disciplina orientale di perseverare in un lungo apprendimento).. lascia perdere un elicottero che ti durerebbe molto meno di 10 secondi.
te lo dice uno che da 5 anni mastica elicotteri e tutt'ora non si vergogna affatto di definirsi perpetuo estremo principiante.
l'elicottero è fatto prima di tutto di settaggio maniacale, di simulatore fino alla noia, nononostante tutto questo di tanti ricambi ai primi voli... ma quale 3d.. abbi pazienza eh..
crdo che tu debba prendere le cosa in modo totalmente diverso da come intendi fare.
vuoi un eli per giocare? fatti uno scorpio 2&10 e con 90 euro voli in casa quanto ti pare..
poi ti compri una futaba 7cap e un simulatore come phoenix e poi l'anno prossimo si riparla di modelli veri e di 3d.

Ultima modifica di wrighi : 14 febbraio 10 alle ore 14:23
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 00:20   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 34
visto che sei un esperto dimmi tu con cosa iniziare!!
Pr3d@tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 00:30   #16 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
no no non sono esperto.. sia mai..
ho solo battuto tanto la testa

te l'ho detto.. per imparare un simulatore e una radio buona qualità prezzo abbordabile.. dalla dx7 alla aurora9 passando per la futaba 7c.. quello magari ti delucidi leggendo sul forum. io ho una futaba t9cp e una dx7 e mi trovo bene anche se non sono superadio vanno benone per le mie esigenze.

per giocare un coassiale micro tipo lo scorpio 2&10 oppure e-flite mcx che usi in casa e intanto capisci i movimenti giocando

lascia perdere i walkera.
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 00:32   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 34
gia sto provando sul simulatore da un po.......
sinceramente sti elicotteri piccolissimi non mi piaccio volevo qualcosa di piu grande .......
aiutami!!
Pr3d@tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 00:33   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
Vai di honey bee

Ciao, anch'io ho iniziato da poco, ma mi sento di consigliarti ugualmente l'ottimo ed economico Esky Honey Bee FP V2. Con 100 euro ti porti a casa un eli che ti darà parecchie soddisfazioni all'inizio senza farti spendere un capitale. Appena sarai in grado di pilotarlo per bene potrai passare poi ai 6 canali.
Ciao.
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 00:33   #19 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
che simulatore e con che radio?
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 00:51   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 34
heli-x, ke ne pensi??
dammi un buon sito dove acquistare gli esky...
Pr3d@tor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto per il mio Primo elicottero Giuseppe1492 Elimodellismo Principianti 23 23 agosto 09 00:31
Il mio nuovo e primo elicottero... zilmo Elimodellismo Principianti 11 03 agosto 09 20:19
acquistare il mio primo elicottero denny24 Elimodellismo Principianti 47 28 maggio 08 23:55
Il mio primo elicottero Slash Elimodellismo Principianti 16 28 febbraio 07 19:06
il mio primo elicottero skylyne74 Elimodellismo Principianti 31 06 settembre 05 18:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002