Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 09, 10:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2009
Messaggi: 3
Aiuto per il mio Primo elicottero

Intanto ciao a tutti,
sono un neofita dell'elimodellismo,sinora ho avuto solo un 2 ch che si e schiantato da circa 30 mt sopra il tetto di una casa
Volevo comprare un elicottero che può davvero servire per imparare a volare pensavo questo Syma s0006 che ne dite ?
Giuseppe1492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 14:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2009
Residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1492 Visualizza messaggio
Intanto ciao a tutti,
sono un neofita dell'elimodellismo,sinora ho avuto solo un 2 ch che si e schiantato da circa 30 mt sopra il tetto di una casa
Volevo comprare un elicottero che può davvero servire per imparare a volare pensavo questo Syma s0006 che ne dite ?
hai messo uno 0 in più su S006 se è quello che penso io...comunque vedendo su google il modello...è accattivante ma allo stesso tempo un pò sconosciuto e ti potresti trovare in difficoltà in un settaggio ecc! Vedendo la radio viene da ridere perchè è un pò troppo giocattolo :S

Il tuo budget?
zilmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 19:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
lascia stare e comprati questo





74 euro con tutto e pure transmittente 2.4G e un FP ed impari pian pianino
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 14:35   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
lascia stare e comprati questo





74 euro con tutto e pure transmittente 2.4G e un FP ed impari pian pianino

si vorrei prenderlo anche io..pero' a quei soldi lo trovi all'estero .e per i dazi doganali poi??? cmq io lo trovato in due negozi ora nn ricordo il nome stasera scrivo i link se ho tempo......se conosci qualche negozio che non si paghi la dogana sarei molto felice lo prendo subito......x quel che ho capito io ordinando all'estero se si ha sfortuna si paga la dogana che e molto cara..............fammi sapere ciao
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 15:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
davi e iva sono correlati alla nazione d` importazione.
Se non ricordo male l` iva in Italia e il 19% e le spese amministrative 1%


Altrimenti lo trovate qui Heli4u.nl il sito e anche in lingua inglese


Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 21:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lokid
 
Data registr.: 14-08-2009
Residenza: alessandria
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
si vorrei prenderlo anche io..pero' a quei soldi lo trovi all'estero .e per i dazi doganali poi??? cmq io lo trovato in due negozi ora nn ricordo il nome stasera scrivo i link se ho tempo......se conosci qualche negozio che non si paghi la dogana sarei molto felice lo prendo subito......x quel che ho capito io ordinando all'estero se si ha sfortuna si paga la dogana che e molto cara..............fammi sapere ciao
ciao se posso essere di aiuto,non sarà proprio da principianti ma è un affare 110euri in italia a genova
ELICOTTERO HELICOPTER ESKY HONEYBEE CP2 6 CANALI 3D!!! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
lokid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 22:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1492 Visualizza messaggio
Intanto ciao a tutti,
sono un neofita dell'elimodellismo,sinora ho avuto solo un 2 ch che si e schiantato da circa 30 mt sopra il tetto di una casa
Volevo comprare un elicottero che può davvero servire per imparare a volare pensavo questo Syma s0006 che ne dite ?
Solito dilemma quotidiano (nel senso che questo stesso quesito viene riproposto quasi tutti i giorni); iniziare con coassiale o con rotore di coda ?
Se la scelta cade sul coassiale, diciamo che dipende solo dal prezzo, sono tutti più o meno allo stesso livello.
Consiglio qualità/prezzo: lama V4.
Se si vuole partire con un più realistico rotore di coda, attenzione: non è salutare cominciare sparati con un 6 canali 3D, pena delusioni e rinunce.
Consiglio: senz'altro Kestrel 500 SX, bello, docile e divertente, ci si può volare subito senza spaccare decine di pale e fly; addirittura può essere una valida alternativa al coassiale.
Dopo, e solo dopo aver padroneggiato questi ely, se la passione cresce, crescerà anche il numero dei canali.

Ora come al solito, si aprirà la discussione: ma per indoor è meglio XXX o YYY; e per outdoor cosa prendere ?
Ci vorrebbe un copia incolla delle precedenti discussioni...

Buon volo
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 22:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lokid
 
Data registr.: 14-08-2009
Residenza: alessandria
Messaggi: 35
[QUOTE=bulbsrtw;1679704]Solito dilemma quotidiano (nel senso che questo stesso quesito viene riproposto quasi tutti i giorni); iniziare con coassiale o con rotore di coda ?
Se la scelta cade sul coassiale, diciamo che dipende solo dal prezzo, sono tutti più o meno allo stesso livello.
Consiglio qualità/prezzo: lama V4.
Se si vuole partire con un più realistico rotore di coda, attenzione: non è salutare cominciare sparati con un 6 canali 3D, pena delusioni e rinunce.
Consiglio: senz'altro Kestrel 500 SX, bello, docile e divertente, ci si può volare subito senza spaccare decine di pale e fly; addirittura può essere una valida alternativa al coassiale.
Dopo, e solo dopo aver padroneggiato questi ely, se la passione cresce, crescerà anche il numero dei canali.

Ora come al solito, si aprirà la discussione: ma per indoor è meglio XXX o YYY; e per outdoor cosa prendere ?
Ci vorrebbe un copia incolla delle precedenti discussioni...

hai perf.ragione chiedo venia,mi sembra però vedendo il modello che sia un 4ch?!con quel modello si può già imparare
lokid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 22:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
hai perf.ragione chiedo venia,mi sembra però vedendo il modello che sia un 4ch?!con quel modello si può già imparare

Certo, è con questi che si impara.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 23:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caioweb
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 98
Bisogna fare un passo alla volta. Credo sia difficile affrontare da subito un 6ch, a meno che non hai qualquno che ti segue e che ti fa tutti i settaggi per pilotarlo poi è solo questione di pollici e magari ore di simulatore.
Meglio cominciare con un coassiale. Voli subito e se rompi in genere non spendi cifre folli.
Ho cominciato un anno fa con il Lama V4, adesso ho un HK 450 e ti confesso che non è affatto uno scerzo settarlo e tenerlo in volo. Non so come fanno quelli che partono subito con questi modelli.
caioweb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il mio primo elicottero raptor 30 antonio78 Elimodellismo Principianti 6 18 agosto 08 01:40
acquistare il mio primo elicottero denny24 Elimodellismo Principianti 47 28 maggio 08 23:55
Il mio primo Mini Elicottero ! alfgi72 Elimodellismo Principianti 5 01 marzo 07 12:32
Il mio primo elicottero Slash Elimodellismo Principianti 16 28 febbraio 07 19:06
il mio primo elicottero skylyne74 Elimodellismo Principianti 31 06 settembre 05 18:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002