Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 09, 10:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2009
Messaggi: 3
Aiuto per il mio Primo elicottero

Intanto ciao a tutti,
sono un neofita dell'elimodellismo,sinora ho avuto solo un 2 ch che si e schiantato da circa 30 mt sopra il tetto di una casa
Volevo comprare un elicottero che può davvero servire per imparare a volare pensavo questo Syma s0006 che ne dite ?
Giuseppe1492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 14:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2009
Residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1492 Visualizza messaggio
Intanto ciao a tutti,
sono un neofita dell'elimodellismo,sinora ho avuto solo un 2 ch che si e schiantato da circa 30 mt sopra il tetto di una casa
Volevo comprare un elicottero che può davvero servire per imparare a volare pensavo questo Syma s0006 che ne dite ?
hai messo uno 0 in più su S006 se è quello che penso io...comunque vedendo su google il modello...è accattivante ma allo stesso tempo un pò sconosciuto e ti potresti trovare in difficoltà in un settaggio ecc! Vedendo la radio viene da ridere perchè è un pò troppo giocattolo :S

Il tuo budget?
zilmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 19:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
lascia stare e comprati questo





74 euro con tutto e pure transmittente 2.4G e un FP ed impari pian pianino
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 14:35   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
lascia stare e comprati questo





74 euro con tutto e pure transmittente 2.4G e un FP ed impari pian pianino