BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Il mio primo elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/163362-il-mio-primo-elicottero.html)

Pr3d@tor 14 febbraio 10 03:36

Il mio primo elicottero
 
ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 24 anni che da 1 settimana a questa parte sta iniziando ad avvicinarmi al vostro mondo!
sinceramente il fatto di pilotare ul elicottero radiocomandato, mi gasa parecchio per questo ho deciso di acquistare un buon elicottero pronto al volo, ma prima di farlo ho deciso di chiedere un parere a voi esperti, mi serve un modello economico max 130 € come dicevo prima pronto al volo proiettato al volo 3d! so che vi sto chiedendo una cosa difficile, anche se qualche modello che rispecchia queste caratteristiche l'ho visto (walker 22e)
ma spero che qualcuno possa aiutarmi grazie mille!!!:D

baracca1 14 febbraio 10 09:48

Basta..
 
basta guardare l'indice e trovi più risposte alla tua domanda...anche solo qualche rigo più giù ...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ero-serio.html
ciao

Pr3d@tor 14 febbraio 10 12:12

ragazzi chiedo aiuto a voi esperti, ho bisogno di un elicottero che mi permetta il 3d ma che non costi molto, io sono nuovo di qui ma ho visto ke c'è anke la sezione dove vendete l'usato, qualche esperto puo dare un occhiata per vedere se ci sono degli affari in quella sezione?
grazie in anticipo attendo vostre notizie in mp

ps: datemi anche il link di qualche negozio di modellismo affidabile con i prezzi bassi

persico 10 14 febbraio 10 12:19

Ciao prova a guardare su sul sito di elyshop ce della buona scelta :P :P :P :P :P :P

persico 10 14 febbraio 10 12:26

Xperience 6CH 2.4GHz Radio System Modo1
Trasmittente + Ricevente 6CH - 2.4GHz

T-REX 250 Kit only + Motor RCM-BL250
Kit Meccanica con Motore + Pale + Palini

Totale € 189 :P :P :P :P :P :P

persico 10 14 febbraio 10 12:28

[QUOTE=persico 10;1932492]Xperience 6CH 2.4GHz Radio System Modo1
Trasmittente + Ricevente 6CH - 2.4GHz

T-REX 250 Kit only + Motor RCM-BL250
Kit Meccanica con Motore + Pale + Palini

Totale € 189
trovi tutto su ely shop :P :P :P :P :P :P :P

Castel 14 febbraio 10 12:30

non hai mai guidato un coassiale e vuoi un' eli 3d?:huh: la vedo dura...

HappyMan 14 febbraio 10 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da Pr3d@tor (Messaggio 1932213)
ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 24 anni che da 1 settimana a questa parte sta iniziando ad avvicinarmi al vostro mondo!
sinceramente il fatto di pilotare ul elicottero radiocomandato, mi gasa parecchio per questo ho deciso di acquistare un buon elicottero pronto al volo, ma prima di farlo ho deciso di chiedere un parere a voi esperti, mi serve un modello economico max 130 € come dicevo prima pronto al volo proiettato al volo 3d! so che vi sto chiedendo una cosa difficile, anche se qualche modello che rispecchia queste caratteristiche l'ho visto (walker 22e)
ma spero che qualcuno possa aiutarmi grazie mille!!!:D

Ho preparato un riassuntino per domande simili.

Sito personale dedicato all'elimodellismo - Come iniziare

Al momento non pensare al 3D, è veramente troppo presto.

HappyMan

Pr3d@tor 14 febbraio 10 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 1932546)
Ho preparato un riassuntino per domande simili.

Sito personale dedicato all'elimodellismo - Come iniziare

Al momento non pensare al 3D, è veramente troppo presto.

HappyMan

lo so che è troppo presto ma voglio comunque comprare un elicottero ke in futuro possa anche farmi fare qualche volo 3d il mio budget non può superare i 130€ perchè ho anche un altro hobbye ancora + dispendioso e non posso mangiarmi lo stipendio solo x gli hobbie!grazie per i consigli

SimoGe 14 febbraio 10 13:25

come pensi di iniziare con un eli cosi ? altro che 130 euro tra ricambi ke romperai ed eli


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002