BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Il mio primo elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/163362-il-mio-primo-elicottero.html)

Pr3d@tor 14 febbraio 10 13:57

aiuto mi sento completamente nel pallone!!!!!!!!!!!!!

MircoR 14 febbraio 10 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da Pr3d@tor (Messaggio 1932652)
aiuto mi sento completamente nel pallone!!!!!!!!!!!!!

Ciao, se ti posso dare un consiglio, non puoi pensare che con 130 euro tu riesca a volare con un ely addirittura predisposto per il 3d!

MircoR 14 febbraio 10 14:15

per questo hobby, ci vuole molta passione, e tenacia, perchè è molto difficile e non si finisce mai di imparare, con quei soldi credo che tu possa pensare di comprarti al massimo un birotore coassiale , tenendo conto del fatto che se non sei pratico dei comandi farai all'inizio anche molti crash

wrighi 14 febbraio 10 14:17

scusa ma hai idea di cosa sia il 3d apparte 2 caratteri della tastiera?
credo di no sennò non cercheresti un elicottero da 130 euro e non nomineresti walkera.
apparte questo con 3-400 euro ti fai una radio definitiva e un simulatore decente da portarsi avanti per un pezzo (sempre avendo la costanza da disciplina orientale di perseverare in un lungo apprendimento).. lascia perdere un elicottero che ti durerebbe molto meno di 10 secondi.
te lo dice uno che da 5 anni mastica elicotteri e tutt'ora non si vergogna affatto di definirsi perpetuo estremo principiante.
l'elicottero è fatto prima di tutto di settaggio maniacale, di simulatore fino alla noia, nononostante tutto questo di tanti ricambi ai primi voli... ma quale 3d.. abbi pazienza eh.. :fiu:
crdo che tu debba prendere le cosa in modo totalmente diverso da come intendi fare.
vuoi un eli per giocare? fatti uno scorpio 2&10 e con 90 euro voli in casa quanto ti pare..
poi ti compri una futaba 7cap e un simulatore come phoenix e poi l'anno prossimo si riparla di modelli veri e di 3d.

Pr3d@tor 15 febbraio 10 00:20

visto che sei un esperto dimmi tu con cosa iniziare!!

wrighi 15 febbraio 10 00:30

no no non sono esperto.. sia mai.. :icon_rofl
ho solo battuto tanto la testa :wall:

te l'ho detto.. per imparare un simulatore e una radio buona qualità prezzo abbordabile.. dalla dx7 alla aurora9 passando per la futaba 7c.. quello magari ti delucidi leggendo sul forum. io ho una futaba t9cp e una dx7 e mi trovo bene anche se non sono superadio vanno benone per le mie esigenze.

per giocare un coassiale micro tipo lo scorpio 2&10 oppure e-flite mcx che usi in casa e intanto capisci i movimenti giocando

lascia perdere i walkera.

Pr3d@tor 15 febbraio 10 00:32

gia sto provando sul simulatore da un po.......
sinceramente sti elicotteri piccolissimi non mi piaccio volevo qualcosa di piu grande .......
aiutami!!

The Stranger 15 febbraio 10 00:33

Vai di honey bee
 
Ciao, anch'io ho iniziato da poco, ma mi sento di consigliarti ugualmente l'ottimo ed economico Esky Honey Bee FP V2. Con 100 euro ti porti a casa un eli che ti darà parecchie soddisfazioni all'inizio senza farti spendere un capitale. Appena sarai in grado di pilotarlo per bene potrai passare poi ai 6 canali.
Ciao.

wrighi 15 febbraio 10 00:33

che simulatore e con che radio?

Pr3d@tor 15 febbraio 10 00:51

heli-x, ke ne pensi??
dammi un buon sito dove acquistare gli esky...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002