BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Il mio primo elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/163362-il-mio-primo-elicottero.html)

Pr3d@tor 15 febbraio 10 15:30

no non hai sbagliato, ma quelli ke dici tu non erano quelli ke mi avevi consigliato??
:blink:

wrighi 15 febbraio 10 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da Pr3d@tor (Messaggio 1934419)
ma quelli ke dici tu non erano quelli ke mi avevi consigliato??

ehhh??
uno di quelli che ti ho consigliato te lo ha appena postato zzmetalname nel post sopra.. è un microeli che vola benissimo e praticamente indistruttibile se confrontato ad un coassiale più grosso come l'elky lama o comanche che hai postato.
approposito zzmetalname.. che mode è il tuo mcx? dimmi che è mode 1.. quasi quasi..:fiu:

zzmetalname 15 febbraio 10 15:50

purtroppo è mode 2(purtroppo in questo caso :) )
Cmq è perfetto, mai incidentato e come dai milioni di post he ho su baronerosso vendo per liquidi per il clone del trex e per il radiocomando ;)

wrighi 15 febbraio 10 16:31

peccato mode 2 non ce la posso fare ormai sono viziato :lol: però l'mcx è veramente un gioiello di coassialino 4ch.. va che è un orologio, senza dubbio la scelta migliore per iniziare a capirci qualcosa con un eli in mano senza sbattimenti di ricambi e rotture.

Pr3d@tor 16 febbraio 10 11:26

invece come radiocomandi non costosissimi??quale mi consigliate?? possibilmente universale anke per simulazione

FraRM 16 febbraio 10 11:56

guarda radiocomandi non costosissimi(quelli da 50 euro) li devi lasciar perdere.
Il consiglio che ho sempre ricevuto in altri forum e in questo è stato: prendi un RTF(Ready to fly) vedi e-sky, vedi walkera etc etc di media qualità, lo provi e poi vedi se l'hobby fa per te e ci spendi soldi sopra in elettronica seria e modelli avanzati.

Pr3d@tor 16 febbraio 10 17:36

ragazzi l'amico di un amico vuole vendermi un blade cp pro A 120 euro, ke ne dite ???
è un buon elicottero non lo avete mensionato ma è della stessa famiglia di quelli consigliatomi da voi
non riesco a trovarlo in nessun sito nuovo è più vecchio o peggio di quello ke mi avete consigliato??

FraRM 16 febbraio 10 17:43

un micro passo collettivo a 6 ch come primo elicottero?
Auguri :D
lascio cmq esprimersi i più saggi :D

Helimaster 16 febbraio 10 20:23

ely
 
Citazione:

Originalmente inviato da Pr3d@tor (Messaggio 1932213)
ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 24 anni che da 1 settimana a questa parte sta iniziando ad avvicinarmi al vostro mondo!
sinceramente il fatto di pilotare ul elicottero radiocomandato, mi gasa parecchio per questo ho deciso di acquistare un buon elicottero pronto al volo, ma prima di farlo ho deciso di chiedere un parere a voi esperti, mi serve un modello economico max 130 € come dicevo prima pronto al volo proiettato al volo 3d! so che vi sto chiedendo una cosa difficile, anche se qualche modello che rispecchia queste caratteristiche l'ho visto (walker 22e)
ma spero che qualcuno possa aiutarmi grazie mille!!!:D

All'inizio scordati il 3d...
Devi iniziare con un buon coassiale e dopo aver imparato hovering e volo traslato, allora potrai prendere un elicottero con rotore di coda....
Se inizi già con un buon elicottero finisce che rompi tutto e ti scoraggi (e avrai buttato via anche parecchi soldi!)

lrasty 16 febbraio 10 23:23

Ho appena preso un Merlin Tracer 60. Mi sembra identico ai modelli di cui parlate (scorpio eflite).Il mio primo elicottero dopo il classico da bancarella a 3 ch. Molto divertente e stabile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002