Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 10, 19:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2010
Messaggi: 66
primo elicottero (serio)

Salve a tutti , sono nuovo sul formum, anche se è un bel pò di tempo che navigo da utente non registrato .

una piccola presentazione , sono uno studente di ing . elettronica al politecnico di milano , diplomato come perito in elettronica e telecomunicazioni.

passioni per la musica rock e hard rock , ovviamente l'elettronica , il modellismo dinamico , in particolar modo per gli elicotteri RC .


proprio la passione per gli elicotteri RC mi ha portato su questo forum , mentre ero alla ricerca del mio primo elicottero "serio". si ma serio quanto serio ? ... diciamo che per molti di voi sul forum , probabilmente quello che intendo io per serio significa per voi giocattolino , in quanto fino ad ora ho usato solo un piccolo dargonfly a 2 canali che mi regalarono a natale di qualche anno fa , ero emozionatissimo , ma subito i miei sogni si spensero ,quando mi accorsi che quell elicottero era fatto per qualsiasi cosa , tranne che per volare , senonchè per mezzo di pesanti costumizzazioni a livello elettronico e meccanico , ero quindi riuscito a far volare decentemente quell'elicottero , e a fargli mantenere una posizione stabile , fatto quello, ho finito di giocarci , perchè effettivamente risultava , un pò noioso da utilizzare....

dopodichè ho giocato , con quelli che possono proprio del tutto essere definiti giocattoli , i minielicotteri IC , di quelli che si trovano in fiera, che oltretutto , risultavano volare meglio che non il dragonfly XD......