Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 11, 21:33   #2551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
forse più che il vento, mettendo la canopy bilanci meglio il modello con un miglioramento della stabilità, sempre se te senza canopy bilanciavi il modello tramite le lipo.

Io ti consiglio di metterla sempre, perchè se cadi di muso proteggi le lipo e il modello, se vuoi fare predere aria alle lipo, nella parte inferiore della canopy esegui un grosso foro delle dimensioni che vuoi te, simile a una presa d'aria.
Ovviamente che centro il modello con e senza capottina o almeno lo verifico perchè è talmente leggera che non si apprezza la variazione , in fatti non ho neppure toccato i trim.

@ laser02
Grazie per la telefonata , dopo mi sono fatto altre 2 batterie , domani se passi magari mi aiuti a settare il giro , ma mi sa che prima devo cambiare i servi , mi danno molto l'impressione di perdere lo 0.

Ciao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 08:33   #2552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Scatola di coda HK450 V2 / Pro

Qualcuno sa dirmi se la scatola di coda dell'HK450 PRO è compatibile con quella del V2? (ovviamente parlo delle versioni a cinghia)
Vorrei appunto sostituire la scatola completa di un PRO a quella del mio V2.

Dalla foto sembrano molto simili come struttura:


V2:



PRO:



Però so che il servo di coda del PRO è posizionato diversamente, non so quindi se il link lavora nello stesso modo.
Inoltre non so se il diametro del tail boom è lo stesso e se le cinghie hanno la stessa lunghezza.
Qualcuno può illuminarmi?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 08:47   #2553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
In questo caso sono identiche, hanno cambiato solo le manine..

La vera scatola del pro, è diversa ma comuque va bene!

Puoi guardare anche quella dello sport...
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 09:09   #2554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Ottimo
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 14:48   #2555 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Qualcuno sa dirmi se la scatola di coda dell'HK450 PRO è compatibile con quella del V2? (ovviamente parlo delle versioni a cinghia)
Vorrei appunto sostituire la scatola completa di un PRO a quella del mio V2.

Dalla foto sembrano molto simili come struttura:


V2:



PRO:



Però so che il servo di coda del PRO è posizionato diversamente, non so quindi se il link lavora nello stesso modo.
Inoltre non so se il diametro del tail boom è lo stesso e se le cinghie hanno la stessa lunghezza.
Qualcuno può illuminarmi?
Avevo postato la domanda inversa sul forum di hobbyking perchè la coda del pro era su ordinazione equindi volevo mettere quella del v2 e la risposta è stata:

15/07/2011
Stefano (1)
It's possible to put it on hk450PRO? This part for pro is on backorder so i would buy this for fit in my PRO version. It's compatible?


J.Ubeda(53)
Your 450PRO tailbomm has a hole at tail end to align de tail unit. This is same as 450V1 versions, but 450V2 version has a ranure (like your tailboom body end). If yor buy a V2 tai assembly, you must modify (make a ranure where you has a hole) or change your tailboom with a V2 version.

quindi bisogna stare attenti che sarà da adattare il sistema di bloccaggio (antirotazione) della coda sul tubo ma non dicono sia impossible da fare.

Stefano
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 15:14   #2556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
Avevo postato la domanda inversa sul forum di hobbyking perchè la coda del pro era su ordinazione equindi volevo mettere quella del v2 e la risposta è stata:

15/07/2011
Stefano (1)
It's possible to put it on hk450PRO? This part for pro is on backorder so i would buy this for fit in my PRO version. It's compatible?


J.Ubeda(53)
Your 450PRO tailbomm has a hole at tail end to align de tail unit. This is same as 450V1 versions, but 450V2 version has a ranure (like your tailboom body end). If yor buy a V2 tai assembly, you must modify (make a ranure where you has a hole) or change your tailboom with a V2 version.

quindi bisogna stare attenti che sarà da adattare il sistema di bloccaggio (antirotazione) della coda sul tubo ma non dicono sia impossible da fare.

Stefano
che significa ranure?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 12:26   #2557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Mi accodo alla richiesta del link che un tarot a quel prezzo non è affatto male

Poi oggi dopo un mese e passa di riposo forzat ocausa studio ho riportato in volo il GT.. che spettacolo... peccato che avevo caricato solo 2 lipo e in 15 minuti è finito tutto
Fra l'altro con 32 gradi di temperatura esterna ho notato che si scaldano più del solito lipo motore e esc, per i prossimi voli ne terrò conto e accorcierò i tempi di volo per limitare il surriscaldamento.

Bene bene, l'importante è svolazzare


Io invece per un problema sono ancora fermo, se ne riparla a settembre con i primi tentativi di 3D ( che diventa 4D con l'impatto sulla dura terra )




Edit: i modelli sono perfetti e pronti al volo, il problema è di natura diversa
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 12:51   #2558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
che significa ranure?
ma sarà rainure, cioè scanalatura? io sti tizi che si inventano le parole non li sopporto
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 14:44   #2559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ottimo direi, probabilmente sono scesi.......per fare concorrenza .
In quanto tempo ? e Link??

Saluti
l' ho preso la scorsa settimana e naturalmente mi deve ancora arrivare, l'ho preso su ho..y wing
__________________
RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450
Galahad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 07:53   #2560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Galahad Visualizza messaggio
l' ho preso la scorsa settimana e naturalmente mi deve ancora arrivare, l'ho preso su ho..y wing
Giusto ieri mi è arrivato a casa, ma con mio grande stupore aprendo l'imballaggio ho visto subito che la scatola era tutta bianca senza neanche una scritta tarot da qualche parte e anche le varie parti metalliche che di solito in foto sono incise con il marchio di fabbrica sono invece "vergini" senza neache un marchio, infine la capottina non è del solito colore che si vede in rete ma mi è arrivata verde con striscie rosse. Qualcuno sa dirmi se quello che ho ricevuto è un "original TAROT" oppure no? c'è qualche segno particolare per essere sicuri (si fa per dire) che non sia un clone del clone?
__________________
RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450
Galahad non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
Clone T-rex 450 S a circa 30 € dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 213 12 agosto 09 21:47
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 marzo 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002