Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 13:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PandaMan
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 287
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter

Visto che questo forum non ha la sezione "presentiamoci", lo faccio aprendo questo nuovo Thread.
Io sono Roby alias PandaMan, sono anni che seguo questo forum trovandolo tra i più seri.
Ho iniziato la mia carriera come modellista partendo da una piccola Mantua costruita con vari pezzi comprati e altri costruiti su macchine utensili, avevo pochi soldini e solo 16 anni e tanta voglia di fare... poi passai agli aerei in balsa per un bel pò di anni frequentando una pista volo a Vignole Borbera (sono di Genova) usando una radio MC15.
Mi sono fermato per un pò seguendo passioni come la robotica (amatoriale) e l'informatica, ma il mio tempo è molto poco... peccato.
Un sogno nel cassetto è l'elimodellismo, ho aquistato un piccolo bipala della e-sky "co-doulphin" penso che sia della serie lama v-4, ci scorazzo per casa e l'ho trovato molto semplice da governare (modo 1 gas a dx), un pò di giorni fà sono incappato su eBay, ho notato un'inserzione di un clone del t-rex450 e vi posto alcune foto per chiedervi se qualche anima conosce questo prodotto proveniente da Hong Kong.
Pagato con le spese 59 euro.. Forse avro buttato via dei soldini, ma mi piaceva la realizzazione e il prezzo.. (col culetto che ho mi becco una tonnellata di tasse)
A voi i consigli..
Grazie Roby
Icone allegate
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter-helicopter_002-1-.jpg   Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter-helicopter_004-1-.jpg   Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter-helicopter_003-1-.jpg   Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter-helicopter_007-1-.jpg   Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter-helicopter_008-1-.jpg  

__________________
HousediPanda my site. - Lavori in corso
genovamodel.it i raduni di noi genovesi.
Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz
PandaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 13:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
ciao e benvenuto in questo moindo di pazzi malati...è l'ennesino clone ...tutto alluminio e plastica....per iniziare va sicuramente bene...la dogana dovresti saltarla per 50 euro...ma dico DOVRESTi...spero bene per te...attento perchè il telaio in alluminio se lo batti forte si torce....quello che costa comunque è l'eletronica che metterai su...la radio il caricabatterie,le batterie ecc...se è molto che segui ti sarai fatto un'idea....per chiarimenti fai un fischio...ciao

Ps.la scelta di iniziare in mode 1 con gli eli...non è stata una scelta felice....ma non sei solo...........
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 14:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
link del venditore please!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 14:33   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - BizModel
 
Data registr.: 22-11-2008
Residenza: novara
Messaggi: 44
scusa ma con più o meno 170/180 ti compri un t-rex originale 450S che ha in metallo anche la testa in parte con motore e regolatore 35A oppure con poco più di 200 euro un XP450S con servi , gyro senza radio ...perchè comprare all'estero aspettare , rischiare che ti arriva chissà cosa e magari pagare più di dogana che del valore ?? vero comunque che ognuno i soldi li spende come vuole ..bye F
FORNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 14:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da FORNA Visualizza messaggio
scusa ma con più o meno 170/180 ti compri un t-rex originale 450S che ha in metallo anche la testa in parte con motore e regolatore 35A oppure con poco più di 200 euro un XP450S con servi , gyro senza radio ...perchè comprare all'estero aspettare , rischiare che ti arriva chissà cosa e magari pagare più di dogana che del valore ?? vero comunque che ognuno i soldi li spende come vuole ..bye F
quoto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 14:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Visualizza messaggio
Visto che questo forum non ha la sezione "presentiamoci", lo faccio aprendo questo nuovo Thread.
Io sono Roby alias PandaMan, sono anni che seguo questo forum trovandolo tra i più seri.
Ho iniziato la mia carriera come modellista partendo da una piccola Mantua costruita con vari pezzi comprati e altri costruiti su macchine utensili, avevo pochi soldini e solo 16 anni e tanta voglia di fare... poi passai agli aerei in balsa per un bel pò di anni frequentando una pista volo a Vignole Borbera (sono di Genova) usando una radio MC15.
Mi sono fermato per un pò seguendo passioni come la robotica (amatoriale) e l'informatica, ma il mio tempo è molto poco... peccato.
Un sogno nel cassetto è l'elimodellismo, ho aquistato un piccolo bipala della e-sky "co-doulphin" penso che sia della serie lama v-4, ci scorazzo per casa e l'ho trovato molto semplice da governare (modo 1 gas a dx), un pò di giorni fà sono incappato su eBay, ho notato un'inserzione di un clone del t-rex450 e vi posto alcune foto per chiedervi se qualche anima conosce questo prodotto proveniente da Hong Kong.
Pagato con le spese 59 euro.. Forse avro buttato via dei soldini, ma mi piaceva la realizzazione e il prezzo.. (col culetto che ho mi becco una tonnellata di tasse)
A voi i consigli..
Grazie Roby
toh un altro di genova appassionato
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 16:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PandaMan
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 287
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Questo è il link del venditore: Il mio mondo eBay - airwave2002hk
Lo so avete ragione... Ho fatto la cavolata.. Era tardi e mi son fatto prendere dalle voglie.. Qualcuno (pessottino) mi ha chiesto perchè mode1, ho sempre avuto l'acelleratore sulla destra, sarà mica le moto, i sumulatori.. mahhh. Cmq faccio sempre in tempo a girare la testa...
Ora mancano solo un centinaio di pezzi... Tutti usati. Sapete com'è, sono Genovese e tirchio....
A proposito dove si vola in stà specie di citta di vecchi (me compreso)..
__________________
HousediPanda my site. - Lavori in corso
genovamodel.it i raduni di noi genovesi.
Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz
PandaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 16:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PandaMan
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 287
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Citazione:
Originalmente inviato da FORNA Visualizza messaggio
scusa ma con più o meno 170/180 ti compri un t-rex originale 450S che ha in metallo anche la testa in parte con motore e regolatore 35A oppure con poco più di 200 euro un XP450S con servi , gyro senza radio ...perchè comprare all'estero aspettare , rischiare che ti arriva chissà cosa e magari pagare più di dogana che del valore ?? vero comunque che ognuno i soldi li spende come vuole ..bye F
Se mi dai un link valido ti giuro che lo compro subito e mi vendo la cineseria appena arriva... (non il sito... direttamente il prodotto)
Mi fido cecamente di voi.
E' una promessa _)
__________________
HousediPanda my site. - Lavori in corso
genovamodel.it i raduni di noi genovesi.
Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz
PandaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 19:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Visualizza messaggio
Se mi dai un link valido ti giuro che lo compro subito e mi vendo la cineseria appena arriva... (non il sito... direttamente il prodotto)
Mi fido cecamente di voi.
E' una promessa _)
senti...se dovevi prenderlo...ma ormai che lo hai vai avanti con quello
per quanto riguarda il mode...non è così semplice cambiare quando si è abituiati...vedi te..ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 20:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Visualizza messaggio
Se mi dai un link valido ti giuro che lo compro subito e mi vendo la cineseria appena arriva... (non il sito... direttamente il prodotto)
Mi fido cecamente di voi.
E' una promessa _)
Ma che servi ci metti ? che giroscopio ? che radio ? che motore ? che regolatore ?
Da quello che si vede mi sembra che tutto sommato non hai buttato i soldi dalla finestra, ma hai scelto una linea più economica che non è detto che non ti possa dare identiche soddisfazioni rispetto ai prodotti originali, metallici, leccati ecc., che poi, per come vengono usati dalla maggior parte delle persone, rendono nè più nè meno che come quello che hai comprato tu.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3dx 450 full cnc rc helicopter kit V4D poppi79 Elimodellismo Motore Elettrico 0 10 settembre 07 16:30
Ho la CNC fiancate per T-rex 450????? fabionet31 Elimodellismo in Generale 0 27 agosto 07 00:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002