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Vecchio 24 luglio 11, 00:18   #2571 (permalink)  Top
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L'avatar di Galahad
 
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così a me non sembra un tarot, perchè per primo non è rimarchiato su nessun pezzo della meccanica e ne anche sulla canopy, sembra proprio un clone anonimo, questo non vuol dire che non sia buono ma se hai pagato per un tarot perchè non devi averlo, considerando come si dice in giro che il tarot è il primo nella classifica dei cloni ed hk è ultimo.
Poi considera anche il prezzo e che è già a casa, fai le tue considerazioni.
Se fai il confronto con il link sotto vedi i marchi sulla meccanica
TAROT 450 PRO KIT
Confrontando le foto del link con le parti del mio eli sembrano identiche solo che non sono marchiate, comunque sia aspetto che mi rispondano da hobby wing e sentiamo cosa mi dicono.
Appena mi rispondono vi faccio sapere
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Vecchio 24 luglio 11, 09:19   #2572 (permalink)  Top
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ciao a tutti... scusate la domanda da perfetto ignorante in materia (riprendo gli ely dopo un po di anni),...

parlando di cloni del 450 pro... e premesso che tutto è stato settato in normal idle1 e 2, che corse devo avere sugli alettoni e sull'elevatore (ciclico) per fare qualche figura acrobatica tipo looping, tonneaux etc etc?? e quali per figure semplici di 3D? dico questo, perche con i valori di default sia della radio che di meccanica.. mi sembrano pochini ad occhio..

e soprattutto.. come faccio a misurarle??? Non mi insultate per favore grazie ciao a tutti!!
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Vecchio 24 luglio 11, 22:57   #2573 (permalink)  Top
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eh ma allora sono sfigato... come sapete sono fermo aspettando che da hk mi arrivi la coda nuova. nell'attesa ho deciso di controllare se tutte le viti della testa sono bene serrate e cosa trovo? il wash-out base ha un foro spannato e la vita non tiene più... che palle!!! di questo passo mi costa più di pezzi singoli che non comprare una nuova meccanica nuova e poi vi giuro che dover aspettare un mese è una cosa che mi provoca un nervoso incredibile. Per questo motivo mi sono deciso ad acquistare una nuova meccanica da cannibalizzare per i pezzi di ricambio così anche in caso di caduta avrei bene o male tutti i pezzi di ricambio...

Stefano
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Vecchio 25 luglio 11, 08:20   #2574 (permalink)  Top
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Confrontando le foto del link con le parti del mio eli sembrano identiche solo che non sono marchiate, comunque sia aspetto che mi rispondano da hobby wing e sentiamo cosa mi dicono.
Appena mi rispondono vi faccio sapere
Riporto la risposta di Amy di Hobby-W.. relativa alla mia richiesta di spiegazioni al Tarot NON marchiato con trasmissione a cinghia che ho acquistato da loro:

Yes, this is Tarot original. There is no trademark on lite version and the belt version.

Regards,
Amy

Quindi sappiate che sia la versione lite che la versione a cinghia del Tarot non sono machiate ma che sono "ORIGINALI" Tarot!!!
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Vecchio 25 luglio 11, 08:29   #2575 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
eh ma allora sono sfigato... come sapete sono fermo aspettando che da hk mi arrivi la coda nuova. nell'attesa ho deciso di controllare se tutte le viti della testa sono bene serrate e cosa trovo? il wash-out base ha un foro spannato e la vita non tiene più... che palle!!! di questo passo mi costa più di pezzi singoli che non comprare una nuova meccanica nuova e poi vi giuro che dover aspettare un mese è una cosa che mi provoca un nervoso incredibile. Per questo motivo mi sono deciso ad acquistare una nuova meccanica da cannibalizzare per i pezzi di ricambio così anche in caso di caduta avrei bene o male tutti i pezzi di ricambio...

Stefano
Se la vite spannata é sulle sfere dei rinvii io ho risolto mettendo una vite piu lunga e dado , ovviamente va fatto su tutte e 2 le sfere per non sbilanciare la testa.

Io ho avuto lo stesso problema perché la vite era troppo corta e imboccava poco il filetto non é detto che con una vite un po piu' lunga non salvi il pezzo.

Ciao IMer
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Vecchio 25 luglio 11, 17:28   #2576 (permalink)  Top
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Testata oggi nuova curva motore (in presenza di vento) ID1
0,70,80,90,100
Molto più reattivo e stabile
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Vecchio 25 luglio 11, 22:32   #2577 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Felix_ce Visualizza messaggio
Testata oggi nuova curva motore (in presenza di vento) ID1
0,70,80,90,100
Molto più reattivo e stabile
secondo me in id1 e id2 devi avere sempre motore anche a stick 0 altrimenti se sei in rovescio e vuoi andare su ti cala il motore. Quella sarebbe più una curva per il normal.

Per le curve al campo di volo mi hanno consigliato di usare curve costanti e cioè nel mio caso uso:
Normal
0 45 45 45 45
Id1
55 55 55 55 55
Id2
65 65 65 65 65

e sembra andare bene.

Stefano
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Vecchio 26 luglio 11, 17:55   #2578 (permalink)  Top
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il mio è settato così, non uso il governor e non posso avere una curva piatta,

Normal
motore 0-45-75-85-95 gradi pale -5 -2.5 0 +6 +10
idle1
motore 95-85-75-85-95 gradi pale -10 -6 0 +6 +10

Così quando mi trovo da metà stik del gas in sù, passando da normal a idle1 non sento la variazione di passo e di motore.
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Vecchio 26 luglio 11, 23:39   #2579 (permalink)  Top
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ma nn sara troppo 85% di gas in hovering in normal? io sono 65 in normaol e 80 in idle up1 (come punto di hovering)
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Vecchio 27 luglio 11, 11:08   #2580 (permalink)  Top
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ma nn sara troppo 85% di gas in hovering in normal? io sono 65 in normaol e 80 in idle up1 (come punto di hovering)
Dipende molto da che motore usi. Io ad esempio in normal sono al 45%.

Stefano
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