Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 05, 10:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NightRider
 
Data registr.: 06-06-2005
Residenza: Castelnuovo don Bosco (AT)
Messaggi: 229
Invia un messaggio via ICQ a NightRider Invia un messaggio via MSN a NightRider
Citazione:
Originally posted by SlAiMeR@20 settembre 2005, 02:17
prenda il mio df4 e mi faccia vedere un bel volo traslato e qualche acrobazia (ovviamente non 3d) poi ne riparliamo...o come ho detto prima un passo variabile da pochi euri...
Bisognerebbe anche vedere cosa saresti in grado di fare tu col SUO elicottero.....
Anche io vado in moto ma non credo di poter star dietro a Valentino anche se ci scambiamo le moto.........

Probabilmente anche con un giocattolo potrebbe dare la paga a quasi tutti noi comuni mortali, i confronti si fanno sempre a parita' di mezzi
__________________
Ioooooooo, un giorno voleroooooooo.........
NightRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 18:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Non paragonate la 500 con la ferrari.
Il modello è molto bello senza dubbio. Molto piu bello di qualuunque baracchino da 200 euro all inclusive.
Non dimenticate però che alan szabo vola a livelli paurosi in competizioni dove TUTTI i piloti hanno a disposizione modelli del genere. Basta ad andare a vedere un qualsiasi gara a livello nazionale (ma basta andare alla domenica su un qualunque campo di volo) e tutti i piloti hanno a disposizione raptor, fury, twister, vigor,... con componenti di alto livello. Mi spieghi allora perchè di gente che vola come szabo ce ne così poca???
La differenza la fa una sola: i pollici, e quelli non si comperano.
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 18:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Se volete vedere IL VIDEO di alan szabo andate qui:
http://www.augustoheli.com/videostuff/vide...abo/default.asp
E scaricate il file chiamato "Sunday at the lake".
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 23:12   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Il bello e' che certe affermazioni ci aiutano a capire chi di questo mondo non ne capisce nulla...e magari lo conosce da due giorni...altro che dragonfly..ad Alan puoi dargli in mano una lavatrice..e vedi che in centrifuga fa 3d..

"L'americano del video prenda in mano un walkera 36 da 300 euro e mi faccia davvero vedere quant'è bravo! Il fatto che usi quel mega heli da 6 chili con mille congegni elettronici non me la dice giusta.. all'inizio del filmato fa girare l'eli su se stesso...è ovvio capire che quell'eli sta in hovering da solo e lui da potenza (o portanza) (o toglie?) al rotore di coda. Se lasciasse il telecomando in terra quell'eli starebbe su bello fermo da solo... prenda il mio df4 e mi faccia vedere un bel volo traslato e qualche acrobazia (ovviamente non 3d) poi ne riparliamo...o come ho detto prima un passo variabile da pochi euri..."

Ma vattene va!!! che sei ancora in tempo ..!!

"è ovvio capire che quell'eli sta in hovering da solo e lui da potenza " Ma cosa vuoi capire ?!?!?!?!

Con tutta onesta una xxx piu' grossa di questa e' la prima volta che la sento... cos'e' vuoi fare una prova comparativa con uno dei simboli mondiali del 3d estremo..?!?! Quello il volo ce l'ha nel sangue e tutti noi possiamo volare per 10 anni..8 ore al giorno e ti assicuro che a quel livello non ci arrivi neanche di striscio..
Per favore prima di parlare collegate il cervello..e se possibile volate su un elicottero serio e provate a volare..
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 00:17   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Solo per curiosità andate a vedere una breve biografia della famiglia dei fenomeni:

http://www.littlerotors.com/articles/alans...40802/index.asp

Figli d'arte di babbo Alan, svezzati a 4-5 anni !
Quanti bambini di quell'età vi è capitato di vedere sui campi a pilotare aerei radicomandati ? Vent'anni fa nemmeno nel volo vincolato si vedevano ......... e ho detto tutto. Mi spiace solo non poterli vedere da vicino !!


Anche Danny Szabo (14 anni, da 4 sugli heli) si sta facendo le ossa:

http://www.powermasterfuels.com/Pilots/Danny_Szabo.html


P.S.: quelli lì gli elicotteri e il resto dell'attrezzatura non la pagano più, ma gliela regalano volentieri ! (leggi sponsor)
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 00:30   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Gli hanno perfino rubato 4 dei loro gioielli:

http://www.runryder.com/helicopter/t192015p1/


Se volete contattarlo direttamente, frequenta quel forum a quanto pare. M
agari qualche grosso Heli Club potrebbe invitarlo in Italia per qualche manifestazione così da poterlo vedere in ...... diretta !
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 01:08   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
I 4 Raptor 90 rubati il 23 luglio in Inghilterra :

http://www.3dmasters.org.uk/images/LOST.pdf


Ho letto che valevano 3000 euro l'uno !
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 08:44   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Scusate ma 3000 (ok no forse soltanto 2500) euro sono piu o meno un cifra normale per un modello come si deve.
Sono gli altri modelli cinesini che costano troppo poco!!! (e infatti si vede quanti thread su questo forum parlano di problemi).
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 08:56   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 277
Ma l'i mort....
Questo io lo metterei direttamente su un apache!
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 08:56   #20 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by gianf@20 settembre 2005, 09:16
Rispondo a SlAiMeR

Se cerchi in giro trovi i video dello stesso pilota che fa le stesse cose pure con un raptor30 di scatola che costa poco + di 300 euro.
L'eli del video (che tra le altrecose non è il top e non costa cifre stratosferiche come pensi) come è configurato è estremamente sensibile e poco stabile
per permettere di fare quelle manovre a quelle velocità tanto che se lasci i comandi si schianta a terra in meno di 1 secondo
Il buon Alan con gli elicotteri, è come il nostro Velentino Rossi con le moto
pure se gli dai un ventilatore purchè radiocomandato , lui gli farà fare di tutto e di + come Valentino che se gli dai la vespa, lui ci vince ugualmente il motoGP
Quindi non è proprio come lasci intendere tu che basta avere un sacco di soldi per avvicinarsi a quei livelli
Un mio amico fa 3D con un hornet II, certo non come Alan ma ti assicuro che le fa
Pazienza, ci vuole un sacco di pazienza e buoni riflessi

Ciao
cpme dico sempre io...tutti sanno portare l'elicottero, pochi sono piloti !!!
il manico ce e non si discute.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
walkera: è normale faccia così? Valsen Elimodellismo Principianti 1 23 ottobre 07 15:54
gionata proprio no!!!! (t-rex) gigit Elimodellismo Motore Elettrico 6 20 giugno 05 10:47
ma proprio questo pilota Elimodellismo Motore Elettrico 0 25 marzo 05 21:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002