Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 05, 01:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Thumbs down

Premetto che non sono un "elicotterista", ma osservando questo video sono rimasto letteralmente senza fiato nel vedere cosa si può fare con un modello "perfetto" e un manico di grande esperienza.
Penso sia un livello difficilissimo da raggiungere.

Che ne pensate ?

Questo è il video (circa 14M:

http://www.modellhelikopter.no/aspdownload...lydemo_2004.zip
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 02:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: Not Available
Messaggi: 171
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by naturalblu@19 settembre 2005, 23:05
Premetto che non sono un "elicotterista", ma osservando questo video sono rimasto letteralmente senza fiato nel vedere cosa si può fare con un modello "perfetto" e un manico di grande esperienza.
Penso sia un livello difficilissimo da raggiungere.

Che ne pensate ?

Questo è il video (circa 14M:

http://www.modellhelikopter.no/aspdownload...lydemo_2004.zip
Già visto....bhè un mito , gli ho visto anche distruggere un Rappy in volo rovescio però, ma succede a quei livelli (pultroppo anche a nostri )...
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 04:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
be' nel caso di Alan Szabo parlare di un bel manico.. e' moolto riduttivo.. .. e poi quello e' un raptor .. raptor rulezz .. yeah baby yeah baby
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 04:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SlAiMeR
 
Data registr.: 11-08-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 337
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Per carità tanto di cappello al pilota...bravissimo (avrà un'esperienza 20ennale) ma ripeto sempre la stessa cosa...
siamo tutti belli ricchi e bravi con una ferrari o con un honda hrc. Pensate a Vale Rossi che è andato alla Yamaha....

L'americano del video prenda in mano un walkera 36 da 300 euro e mi faccia davvero vedere quant'è bravo! Il fatto che usi quel mega heli da 6 chili con mille congegni elettronici non me la dice giusta.. all'inizio del filmato fa girare l'eli su se stesso...è ovvio capire che quell'eli sta in hovering da solo e lui da potenza (o portanza) (o toglie?) al rotore di coda. Se lasciasse il telecomando in terra quell'eli starebbe su bello fermo da solo... prenda il mio df4 e mi faccia vedere un bel volo traslato e qualche acrobazia (ovviamente non 3d) poi ne riparliamo...o come ho detto prima un passo variabile da pochi euri...
__________________
Picooz IR (clone)

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 08:21   #5 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by SlAiMeR@20 settembre 2005, 02:17
Per carità tanto di cappello al pilota...bravissimo (avrà un'esperienza 20ennale) ma ripeto sempre la stessa cosa...
siamo tutti belli ricchi e bravi con una ferrari o con un honda hrc. Pensate a Vale Rossi che è andato alla Yamaha....

L'americano del video prenda in mano un walkera 36 da 300 euro e mi faccia davvero vedere quant'è bravo! Il fatto che usi quel mega heli da 6 chili con mille congegni elettronici non me la dice giusta.. all'inizio del filmato fa girare l'eli su se stesso...è ovvio capire che quell'eli sta in hovering da solo e lui da potenza (o portanza) (o toglie?) al rotore di coda. Se lasciasse il telecomando in terra quell'eli starebbe su bello fermo da solo... prenda il mio df4 e mi faccia vedere un bel volo traslato e qualche acrobazia (ovviamente non 3d) poi ne riparliamo...o come ho detto prima un passo variabile da pochi euri...
Parole sante !!
  Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 09:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di patriziogw
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: Crema
Messaggi: 207
Citazione:
Originally posted by SlAiMeR@20 settembre 2005, 02:17
Per carità tanto di cappello al pilota...bravissimo (avrà un'esperienza 20ennale) ma ripeto sempre la stessa cosa...
siamo tutti belli ricchi e bravi con una ferrari o con un honda hrc. Pensate a Vale Rossi che è andato alla Yamaha....

L'americano del video prenda in mano un walkera 36 da 300 euro e mi faccia davvero vedere quant'è bravo! Il fatto che usi quel mega heli da 6 chili con mille congegni elettronici non me la dice giusta.. all'inizio del filmato fa girare l'eli su se stesso...è ovvio capire che quell'eli sta in hovering da solo e lui da potenza (o portanza) (o toglie?) al rotore di coda. Se lasciasse il telecomando in terra quell'eli starebbe su bello fermo da solo... prenda il mio df4 e mi faccia vedere un bel volo traslato e qualche acrobazia (ovviamente non 3d) poi ne riparliamo...o come ho detto prima un passo variabile da pochi euri...

Dai...
Va bene l'invidia ... ma non essere acido...


Fare quei numeri a mezzo metro da terra...

... e l'hover rovesciato?


E' bravo e basta!


Ciao,
Patrizio
__________________
patrizio...principiante cronico
patriziogw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 10:36   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: Not Available
Messaggi: 171
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Io gli ho visto pilotare anche un ely elettrico, mi sembra l' Hornet II, bhe è bravo è bravo ....
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 10:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Citazione:
Originally posted by Benedetta@20 settembre 2005, 08:36
Io gli ho visto pilotare anche un ely elettrico, mi sembra l' Hornet II, bhe è bravo è bravo ....
Per non parlare dell Ikarus Piccolo (in tema di "giocattoli")
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 11:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by SlAiMeR@20 settembre 2005, 03:17
Per carità tanto di cappello al pilota...bravissimo (avrà un'esperienza 20ennale) ma ripeto sempre la stessa cosa...
siamo tutti belli ricchi e bravi con una ferrari o con un honda hrc. Pensate a Vale Rossi che è andato alla Yamaha....

L'americano del video prenda in mano un walkera 36 da 300 euro e mi faccia davvero vedere quant'è bravo! Il fatto che usi quel mega heli da 6 chili con mille congegni elettronici non me la dice giusta.. all'inizio del filmato fa girare l'eli su se stesso...è ovvio capire che quell'eli sta in hovering da solo e lui da potenza (o portanza) (o toglie?) al rotore di coda. Se lasciasse il telecomando in terra quell'eli starebbe su bello fermo da solo... prenda il mio df4 e mi faccia vedere un bel volo traslato e qualche acrobazia (ovviamente non 3d) poi ne riparliamo...o come ho detto prima un passo variabile da pochi euri...


Guarda che ti piaccia o no quello è solo manico!! Se a te fà piacere pensare che sia solo un fatto di soldi solo per trovarti una scusa al fatto che tu non riesci a fare cose lontanamente simili fallo pure ma ti posso assicurare che se prendi in mano quell'ely lo sbatti in terra nello stesso modo in cui ti capita con il tuo (spero di no..) ti manca un pò di modestia e conoscenza altrimenti non parleresti cosi ma forse sei solo molto giovane..

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 11:16   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Rispondo a SlAiMeR

Se cerchi in giro trovi i video dello stesso pilota che fa le stesse cose pure con un raptor30 di scatola che costa poco + di 300 euro.
L'eli del video (che tra le altrecose non è il top e non costa cifre stratosferiche come pensi) come è configurato è estremamente sensibile e poco stabile
per permettere di fare quelle manovre a quelle velocità tanto che se lasci i comandi si schianta a terra in meno di 1 secondo
Il buon Alan con gli elicotteri, è come il nostro Velentino Rossi con le moto
pure se gli dai un ventilatore purchè radiocomandato , lui gli farà fare di tutto e di + come Valentino che se gli dai la vespa, lui ci vince ugualmente il motoGP
Quindi non è proprio come lasci intendere tu che basta avere un sacco di soldi per avvicinarsi a quei livelli
Un mio amico fa 3D con un hornet II, certo non come Alan ma ti assicuro che le fa
Pazienza, ci vuole un sacco di pazienza e buoni riflessi

Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
walkera: è normale faccia così? Valsen Elimodellismo Principianti 1 23 ottobre 07 16:54
gionata proprio no!!!! (t-rex) gigit Elimodellismo Motore Elettrico 6 20 giugno 05 11:47
ma proprio questo pilota Elimodellismo Motore Elettrico 0 25 marzo 05 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002