Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 05, 00:12   #14 (permalink)  Top
Raptorman
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Il bello e' che certe affermazioni ci aiutano a capire chi di questo mondo non ne capisce nulla...e magari lo conosce da due giorni...altro che dragonfly..ad Alan puoi dargli in mano una lavatrice..e vedi che in centrifuga fa 3d..

"L'americano del video prenda in mano un walkera 36 da 300 euro e mi faccia davvero vedere quant'è bravo! Il fatto che usi quel mega heli da 6 chili con mille congegni elettronici non me la dice giusta.. all'inizio del filmato fa girare l'eli su se stesso...è ovvio capire che quell'eli sta in hovering da solo e lui da potenza (o portanza) (o toglie?) al rotore di coda. Se lasciasse il telecomando in terra quell'eli starebbe su bello fermo da solo... prenda il mio df4 e mi faccia vedere un bel volo traslato e qualche acrobazia (ovviamente non 3d) poi ne riparliamo...o come ho detto prima un passo variabile da pochi euri..."

Ma vattene va!!! che sei ancora in tempo ..!!

"è ovvio capire che quell'eli sta in hovering da solo e lui da potenza " Ma cosa vuoi capire ?!?!?!?!

Con tutta onesta una xxx piu' grossa di questa e' la prima volta che la sento... cos'e' vuoi fare una prova comparativa con uno dei simboli mondiali del 3d estremo..?!?! Quello il volo ce l'ha nel sangue e tutti noi possiamo volare per 10 anni..8 ore al giorno e ti assicuro che a quel livello non ci arrivi neanche di striscio..
Per favore prima di parlare collegate il cervello..e se possibile volate su un elicottero serio e provate a volare..
Raptorman non è collegato   Rispondi citando