Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 09, 14:02   #771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Le "maniane" sono queste che trovi su winningmodel.
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Si chiamano metal blade grip.
Cmq non gli ho accorciato i fili perche a me va bene cosi, e per rendelo piu scattante, dovresti allegerirlo e mettergli l'albero interno piu lungo.
Ma penso che per il cx 2 non lo vendono.
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 03:05   #772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Le "maniane" sono queste che trovi su winningmodel.
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Si chiamano metal blade grip.
Cmq non gli ho accorciato i fili perche a me va bene cosi, e per rendelo piu scattante, dovresti allegerirlo e mettergli l'albero interno piu lungo.
Ma penso che per il cx 2 non lo vendono.
Errato! Esiste anche per il Blade CX2, ma lo sconsiglio, perchè aumenta molto l'effetto dondolo.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 06:08   #773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fire Blade cx2
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montepulciano
Messaggi: 4
vi ringrazio moltissimo amici,siete stati veramente utili,darò un occhiata e vi metto come amici,per la cronaca ieri o fatto folare il mio blade in un parcheggio vuoto,peccato il solito rompi..... scatole (il vento) appena ho fatto alzare il mio blade una mega ventata improvvisa e si è schiantato dove ........?????? appiccicato nel portellone posteriore dell'unica macchina in tutto il parcheggio cioè la mia,coda rotta e pattino spezzato......non mi lamento comunque ciao ragazzi
Fire Blade cx2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 20:06   #774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DaviDdolphin
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: VERONA
Messaggi: 27
Balde CX2

Io ancora devo capire se il cx2 come il cx3 sono elicotteri da interno o anche esterno perchè vedo che tanti appena sono fuori con un po' di vento vanno incontro allo schianto..io ho appena preso un mcx e ok da interno..sono aeromodellista quindi è per passarmi via e imparare un po'..l'ho provato è un giocattolo semplicissimo..ma il cx2 ho visto che indoor crea problemi perchè lo spazio da casa diciamo è un po' stretto ma fuori il vento lo tira giù..insomma mi sembra un po' ibrido..mica tutti abbiamo una hangar o mega garage chiuso!
DaviDdolphin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 21:43   #775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Pultroppo ai ragione.
Io ho un Cx2 e per usarlo devo aspettare i giorni giusti, senza vento e con bel tempo logicamente.
Il cx2 e come il cx3 ed e anche piu bello il cx2 secondo me.
Ho un mcx anchio e mi sto divertendo una cifra, mi sono comprato il l'mcx s300 e al contrario di quanto pensassi, va meglio del mcx 1.....
a questo punto mi sorge un dubio..... Anche se la differenza e minima, magari anche il Cx3 e un po meglio del cx2 ????
Ciao !
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 23:48   #776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da DaviDdolphin Visualizza messaggio
Io ancora devo capire se il cx2 come il cx3 sono elicotteri da interno o anche esterno perchè vedo che tanti appena sono fuori con un po' di vento vanno incontro allo schianto..io ho appena preso un mcx e ok da interno..sono aeromodellista quindi è per passarmi via e imparare un po'..l'ho provato è un giocattolo semplicissimo..ma il cx2 ho visto che indoor crea problemi perchè lo spazio da casa diciamo è un po' stretto ma fuori il vento lo tira giù..insomma mi sembra un po' ibrido..mica tutti abbiamo una hangar o mega garage chiuso!
Il cx2 come esce da scatola è solo per indoor, con alcuni upgrade in giornate come quelle attuali, lo puoi tranquillamente utilizzare anche outdoor. Gli upgrade che ti consiglio sono: I° sostituzione delle pale con le hard blade Xtreme; II° per sostituire le pale devi montare le manine portapale di alluminio dedicate al Blade cx2;III° Spostamento del link al penultimo foro verso l'esterno delle squadrette dei servi; IV° batteria EvoLite Flightpower con 20C di scarica; Nient'altro. Ti posto questo mio video, così potrai farti un'idea:
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 10:44   #777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Grande squalo !!
Dove hai comprato la batteria ???
Costa molto ???
Il mjo a gia le manine e le pale mimanca solo la batteria
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 19:55   #778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Grande squalo !!
Dove hai comprato la batteria ???
Costa molto ???
Il mjo a gia le manine e le pale mimanca solo la batteria
Lipo EVOLITE 800mA 2S Blade Upgrade - FaiDaTe - Tutto per il modellismo
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 20:20   #779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DaviDdolphin
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: VERONA
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Il cx2 come esce da scatola è solo per indoor, con alcuni upgrade in giornate come quelle attuali, lo puoi tranquillamente utilizzare anche outdoor. Gli upgrade che ti consiglio sono: I° sostituzione delle pale con le hard blade Xtreme; II° per sostituire le pale devi montare le manine portapale di alluminio dedicate al Blade cx2;III° Spostamento del link al penultimo foro verso l'esterno delle squadrette dei servi; IV° batteria EvoLite Flightpower con 20C di scarica; Nient'altro. Ti posto questo mio video, così potrai farti un'idea:
Ti faccio i miei omplimentio e grazie per i consigli..mi son segnato tutto...se mi gira me ne prendo uno BNF e lo faccio così!
DaviDdolphin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 23:32   #780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mino1
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 128
Immagini: 1
Scusa... veramente io ho acquistato(Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << : LiPo EVOLITE V2 800mA 2S [flightpower] ) per provarle due di queste batterie ed ho notato un pessimo rendimento come durata della carica (in un caso meno di 3 minuti e mediamente 4-5 contro i 6-7 delle duremax). Usavo le duremax sul blade cx2 e volevo cambiarle in quanto non ero contento: avevo sentito decantare le qualità delle evolite ed ho provato. Forse sono incappato in una partita particolarmente scadente. Fortunatamente hanno accettato il reso. Possibile? Sono stato sfortunato? Inoltre ho potuto notare che le evolite provate non consentivano un recupero del modello all'accensione della spia rossa e facevano miseramente precipitare il blade cx2. Un caso??
mino1
mino1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche Fabbione Elimodellismo Motore Elettrico 77 13 ottobre 10 14:32
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002