|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Con la mia spektrum del blade cx2 Posso usare anche il Blade MCX ?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
![]() il twister aggressor ho letto in un altro forum che i ricmabi sono compatibili con il cx2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #764 (permalink) Top |
|
Avrei alcune domande.... Il Motore SE180 cuscinettato A/B per il blade cx2 che privilegi porta e cosa cambia dagli originali ??? li potrei montare tenedo tutto il resto originale ??? Ed i Carbon/Silver Brush for Xtreme 180 Motor - 2 Pair a cosa servono ??? Ho letto che si consumano, non e che se monto i motori ogni 10 voli devo ordinarmene un paio ??? Ciao amicici volanti Ultima modifica di GIUppY83 : 22 marzo 09 alle ore 14:29 Motivo: testo |
![]() | ![]() |
![]() | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
- più potenza, più autonomia, non scaldano (miglior rendimento) - più rumore (ma non da fastidio...) - si, si montano direttamente - le spazzole originali io le ho da 60 scariche e vanno ancora bene; le Silver danno più potenza ma durano meno (non 10 voli, a magari 30-40). Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #767 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montepulciano
| ![]()
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno ha acquistato il kit upgrade x BLADE CX2,e volevo sapere anche cosa si intende per kit,che pezzi sono???ci sono anche motori più potenti???vi ringrazio per ora,ciao a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #768 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #769 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ed anche per cx 3 E l'mcx s300 Poi per altri che non so..... Cmq... al mio cx 2 ho montato solo le manine dell'xtreme e le Pale... Secondo me altro non serve e gia ottimo cosi !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #770 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 12:03 |
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche | Fabbione | Elimodellismo Motore Elettrico | 77 | 13 ottobre 10 14:32 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 14:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 16:22 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 12:53 |