| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi e' sembrato di capire che in questo sito consigliano vivamente di lasciare il Blade CX come esce dalla scatola o sbaglio?? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008 Residenza: milano
| sono un nuovo arrivato
ciao a tutti!!!!!!!!!!!! Ho appena comprato il blade nuovo. Vorrei fare qualche elaborazione e dato ke devo cambiar le eliche vorrei metere quelle elaborate. vorrei chiedervi se me le consigliate e quli sono gli effetti sul mio nuovo e splendido elicottero??????????????????????? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Guarda come dondolo....
salve mi unisco al club !! Ho un blade cx 2 e devo dire che mi sto divertendo una cifra ad usarlo, Ma pultroppo ho l'altro giorno ha preso una botta e mi sono partite 2 pale... Le ho cambiate, ma quando cerco di matenerlo fermo in aria, tende a farmi un movimento ellitiko, sembra apperso ad un filo... Potete dirmi quali potrebbero essere le possibili cause. Grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
A mio avviso è un quasi necessario upgrade, migliora nettamente la precisione di volo, ma soprattutto se unito alle pale extreme ed alle manine in alu oltre all'alberino allungato.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Perugia
|
Ciao raga, il mio blade è andato a sbattere contro un pianta rampicante, una di quelle dv le pale si intrecciano anche troppo bene. Cmnq nulla di rotto se non che adesso le pale superiori girano a scatto. Se girano xkè a volte non girano e l'eli gira su se stesso a 360° finche non lo faccio atterrrare. Credo sia un problema del motore cmnq qnt credete possa costarmi cambiare il motore??????? Un grazie in anticipo, ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione: Perchè i controrotanti sono per forza sempre con la propria radio?
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione: se ti interessa manda PM ,, oppure via mail o messenger a alessandro050682@hotmail.it cmq sono della provincia di milano... ah ho anche un blade cp pro nuovo in vendita attualmente su ebay se ti dovesse interessar... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |