Citazione:
Originalmente inviato da DaviDdolphin Io ancora devo capire se il cx2 come il cx3 sono elicotteri da interno o anche esterno perchè vedo che tanti appena sono fuori con un po' di vento vanno incontro allo schianto..io ho appena preso un mcx e ok da interno..sono aeromodellista quindi è per passarmi via e imparare un po'..l'ho provato è un giocattolo semplicissimo..ma il cx2 ho visto che indoor crea problemi perchè lo spazio da casa diciamo è un po' stretto ma fuori il vento lo tira giù..insomma mi sembra un po' ibrido..mica tutti abbiamo una hangar o mega garage chiuso! |
Il cx2 come esce da scatola è solo per indoor, con alcuni upgrade in giornate come quelle attuali, lo puoi tranquillamente utilizzare anche outdoor. Gli upgrade che ti consiglio sono: I° sostituzione delle pale con le hard blade Xtreme; II° per sostituire le pale devi montare le manine portapale di alluminio dedicate al Blade cx2;III° Spostamento del link al penultimo foro verso l'esterno delle squadrette dei servi; IV° batteria EvoLite Flightpower con 20C di scarica; Nient'altro. Ti posto questo mio video, così potrai farti un'idea: