Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 16, 12:00   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Banggood adesso i vende i chaoli da 7 e 8.5mm (mi sa che li chiama 8mm). Magari sono un valido upgrade oppure al massimo saranno come gli originali, da provare

chaoli - Buy Cheap chaoli - From Banggood
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 16, 23:30   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mastertone
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 121
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
[...]Il top sarebbe riuscire ad utilizzare le nanotech nuove 1S 200mAh 35C-70C.

Turnigy Nano-Tech 200mah 1S 35~70C LiPoly Battery (Turnigy, Kyosho, E Flite, Parkzone (EU Warehouse)
Non la conoscevo. Di NanoTech ho solo una coppia di 300 mAh 35C per l'mCP X e una di 160 mAh 35-70C per il Nano CP X. Per i micro HiSky ho invece acquistato questa:
Giant Power 3.7V 200mAh 25C Li-Po Battery For RC Model - US$2.99

e la trovo ottima. Rende davvero bene, un pelo di spunto in più dell'originale da 180 mAh 15C (le mie, arrivate senza l'etichetta, sono presumibilmente FullyMax):
HiSKY HCP60 HCP80 HCP80V2 Helicopter Parts 3.7V 180mAh Battery - US$5.69
__________________
V911-1 / -pro | V931 AS350 || Xieda 9958 || mSR | Nano CP X / CP S / S2 | mCP X / v2 / BL | mCP S | 130 X || Genius CP BL / V2 | Mini CP | 4G6 / 4G6S | M120D01 | V120D02 | New V120D02S | 4F200LM || Falcon K100 | Blast K110 || Blue Arrow 1.8 3D || CX903 || HCP60 | HCP80V2 | HCP100 | HCP100S
Mastertone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 16, 18:30   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Iperspace
 
Data registr.: 16-08-2015
Residenza: Novara
Messaggi: 79
Salve a tutti, sono interessato al modello essendo un principiante. Come modelli per ora ho posseduto un wl toys v977 (venduto ma ho conservato la radio) e possiedo un Blade Nano Qx che piloto con una dx6i.
Ero intenzionato ad acquistarlo in bundle con l'ht8 per poter usare la dx6i, ma ho letto che i due possono dare problemi su determinati modelli. Voi avete qualche info aggiuntiva? Mi sembra di capire che le radio wl toys non possono essere usate.
Spero di non porre domande stupide.

Edit: le dimensioni mi sembrano inferiori al v977 o sbaglio? Con quest'ultimo in casa oltre all'hovering e qualche cerchio non mi spingevo
Grazie.
Iperspace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 16, 22:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Iperspace Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono interessato al modello essendo un principiante. Come modelli per ora ho posseduto un wl toys v977 (venduto ma ho conservato la radio) e possiedo un Blade Nano Qx che piloto con una dx6i.
Ero intenzionato ad acquistarlo in bundle con l'ht8 per poter usare la dx6i, ma ho letto che i due possono dare problemi su determinati modelli. Voi avete qualche info aggiuntiva? Mi sembra di capire che le radio wl toys non possono essere usate.
Spero di non porre domande stupide.

Edit: le dimensioni mi sembrano inferiori al v977 o sbaglio? Con quest'ultimo in casa oltre all'hovering e qualche cerchio non mi spingevo
Grazie.
Si, col V922 avevo dei problemini con l'ht8: volavo ugualmente ma non potevo usare la massima escursione dei servi! Non so se il nuovo ht8 risolve questo problema.

Si come dimensioni è più piccolo di v977. Con l'hcp60 si possono fare flip indoor se gia li sai fare outdoor.

Si le radio wltoys non possono essere usate.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 16, 00:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Iperspace
 
Data registr.: 16-08-2015
Residenza: Novara
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Si, col V922 avevo dei problemini con l'ht8: volavo ugualmente ma non potevo usare la massima escursione dei servi! Non so se il nuovo ht8 risolve questo problema.

Si come dimensioni è più piccolo di v977. Con l'hcp60 si possono fare flip indoor se gia li sai fare outdoor.

Si le radio wltoys non possono essere usate.
La mia idea era infatti quella di avere un modello più piccolo e agile da usare sia in casa che nel cortile del condominio essendo inoffensivo.
Per quanto riguarda l'ht8 si parla di terza generazione tuttavia non so se sia migliorato.
Il fatto di non poter usare i servi al massimo era penalizzante in maniere evidente?
Non miro certo a fare acro spinte o acrobazie incredibili.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Iperspace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 16, 10:36   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Iperspace
 
Data registr.: 16-08-2015
Residenza: Novara
Messaggi: 79
Aggiornamento (non posso modificare l'ultimo post):

Ho chiesto all'assistenza di banggood se l'ht8 di terza generazione è compatibile con la dx6i.
Riposta negativa.
A questo punto l'unica alternativa rimane la versione rtf. La radio di serie come è?
Ho visto il confronto con l' 80v2, ma non ho capito pienamente le differenze.
Iperspace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 18:45   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Iperspace
 
Data registr.: 16-08-2015
Residenza: Novara
Messaggi: 79
Ciao a tutti riprendo il post sperando in una risposta. Ho trovato l'hcp60 con due versioni rtf 1) h6 2) x6s leggendo in giro le due radio sembrano abbastanza uguali. Se può servire a darmi un consiglio ho le mani abbastanza piccole.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Iperspace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 16, 10:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Iperspace Visualizza messaggio
Ciao a tutti riprendo il post sperando in una risposta. Ho trovato l'hcp60 con due versioni rtf 1) h6 2) x6s leggendo in giro le due radio sembrano abbastanza uguali. Se può servire a darmi un consiglio ho le mani abbastanza piccole.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Confermo a livello di funzioni sono uguali. Da scegliere in base alle dimensioni.

Mani piccole o grandi fino a quando sono nella norma io prenderei sempre la x6s, la grande insomma.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 16, 10:54   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Iperspace
 
Data registr.: 16-08-2015
Residenza: Novara
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Confermo a livello di funzioni sono uguali. Da scegliere in base alle dimensioni.

Mani piccole o grandi fino a quando sono nella norma io prenderei sempre la x6s, la grande insomma.
Ti ringrazio.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Iperspace non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HiSky HCP100S matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 499 03 giugno 20 02:27
Hisky HCP80 V2 innesi Elimodellismo Micromodelli 32 14 aprile 16 08:12
hisky 60 ! rambo Elimodellismo Micromodelli 7 18 novembre 15 07:30
HiSky FBL80 matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 147 10 febbraio 14 17:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002