Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 15, 21:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Hisky HCP80 V2

Ciao a tutti
Chi mi può aiutare con questo modello?
L'ho appena acquistato ma ho alcuni problemi, visto che non esiste il manuale in italiano mi trovo un pò in difficoltà. Ho preso radio e modello ma nel momento di farlo funzionare il modello non si alza (o pochissimo ) da terra . Non riesco capire il perche sembrerebbe la batteria scarica ma non lo è ( provate un paio). nelle istruzioni che ci sono in dotazione ci sono le indicazioni per settare varie radio ma non mi sembra che ci siano per quella in dotazione o sbaglio?
Grazie a chi mi dà delle dritte.
Ciao Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 15, 12:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Ciao dicci che radio hai anzitutto.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 15, 12:45   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ciao dicci che radio hai anzitutto.
Ciao
la radio l'ho acquistata con l'eli:Hisky HCP80 V2 3D 6CH 3 Axis/6 Axis Gyro RC Helicopter H-6 RTF Sale-Banggood.com

Ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 15, 13:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Controlla che la corona sia ben inserita , ottimisticamente anche per il futuro.
Quello che ho io oramai ha la batteria un po' stanca e invece di fare 5 minuti me ne fa la meta'.Con l'altra invece se non e' "fresca" di carica il rotore gira ma non si solleva.Sembra che giri forte ma non abbastanza.
Potresti provare a dare trim sullo stick del motore.

Se hai modo prova bene la batteria o provane un'altra.
Se ancora non risolvi o quando trovi il guasto contatta banggood per farti mandare il pezzo in questione , sono abbastanza disponibili.


(poi .....dopo...)
Su rcgroup , se non ricordo male , qualcuno aveva modificato spessorandoli leggermente , gli attacchi reciproci delle pale aumentando cosi il passo.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 15, 13:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Controlla che la corona sia ben inserita , ottimisticamente anche per il futuro.
Quello che ho io oramai ha la batteria un po' stanca e invece di fare 5 minuti me ne fa la meta'.Con l'altra invece se non e' "fresca" di carica il rotore gira ma non si solleva.Sembra che giri forte ma non abbastanza.
Potresti provare a dare trim sullo stick del motore.

Se hai modo prova bene la batteria o provane un'altra.
Se ancora non risolvi o quando trovi il guasto contatta banggood per farti mandare il pezzo in questione , sono abbastanza disponibili.


(poi .....dopo...)
Su rcgroup , se non ricordo male , qualcuno aveva modificato spessorandoli leggermente , gli attacchi reciproci delle pale aumentando cosi il passo.
Ciao
Di batterie, oltre la sua originale, ne ho 4 e più o meno con tutte fà la stessa cosa a parte un paio di volte che ha raggiunto l'altezza di ben mezzo metro per alcuni secondi dopo di che è tornato a raso terra
A prima vista mi dà la sensazione che sia la batteria ma su 5 vuoi che siano tutte farlocche??!! In oltre il caricabatterie ( Robbe) le carica come si deve.
Cosi a vista l'unica cosa che mi sembra strana è la corsa dei servi che è molto ridotta anche se quando dò tutto motore il piatto arriva praticamente a fine corsa ( anche se parte da abbastanza alto.
Direi che per il momento il piccoletto è una bella delusione! Sarà che ero abituato al cpx che quello sballato, impostato la radio e tutto era perfetto
Ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 15, 21:22   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Abbiate pazienza ma l'eta' ormai si fa sentire , ho risposto su un modello che non ho.
Ho l' HFP80 non L' HCP80 , non conosco il modello quindi fate finta che non abbia scritto niente , non che abbia scritto cose insensate ma non centravano nulla con la richiesta di innesi.

Mi spiace e chiedo ancora venia.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 15, 23:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Chi mi può aiutare con questo modello?
L'ho appena acquistato ma ho alcuni problemi, visto che non esiste il manuale in italiano mi trovo un pò in difficoltà. Ho preso radio e modello ma nel momento di farlo funzionare il modello non si alza (o pochissimo ) da terra . Non riesco capire il perche sembrerebbe la batteria scarica ma non lo è ( provate un paio). nelle istruzioni che ci sono in dotazione ci sono le indicazioni per settare varie radio ma non mi sembra che ci siano per quella in dotazione o sbaglio?
Grazie a chi mi dà delle dritte.
Ciao Andrea


Mi sono guardato il manuale della tua radio,e dato che è completamente programmabile,mi chiedo,ma hai controllato le curve gas e passo????hai controllato quanti grandi hai di passo??? Perché le cose son 2,o hai pochi gradi e l Eli non sale o hai pochissimi giri,e li o va fatta la ricalibrazione degli stick oppure il motore è difettato.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 15, 07:55   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Abbiate pazienza ma l'eta' ormai si fa sentire , ho risposto su un modello che non ho.
Ho l' HFP80 non L' HCP80 , non conosco il modello quindi fate finta che non abbia scritto niente , non che abbia scritto cose insensate ma non centravano nulla con la richiesta di innesi.

Mi spiace e chiedo ancora venia.
Ciao
Tranquillo io ho fatto lo stesso errore e avevo scritto sul trend di quel eli
Ciao
A
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 15, 08:05   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Mi sono guardato il manuale della tua radio,e dato che è completamente programmabile,mi chiedo,ma hai controllato le curve gas e passo????hai controllato quanti grandi hai di passo??? Perché le cose son 2,o hai pochi gradi e l Eli non sale o hai pochissimi giri,e li o va fatta la ricalibrazione degli stick oppure il motore è difettato.
Ciao
Ecco appunto dove hai trovato il manuale?? Io nella confezione che mi è arrivata c'era solo un cd ( tutto in cinese o quasi) ma ho trovato solo le istruzioni dell'eli e le impostazioni per il t8. Per quanto riguarda le impostazioni io non ho toccato nulla sulla radio. Da vedere le inclinazioni delle pale sono corrette( sono più o meno come il cpx) unica cosa di differente è l'escursione dei servi che danno poco movimento al piatto ma quello credo che non centri ( sarà più lento nei movimenti) da quel che ho capito questo modello dovrebbe aver la possibilita di cambiare settaggio per principianti o per il 3d mi sapresti dire come? Và be che al momento non me ne faccio nulla ma sperando di risolvere il problema poi mi servirà.
Al momento il dubbio del motore è quello più plausibile visto che ho provato ripetutamente varie batterie e il problema persiste in oltre dopo un paio di minuti di tentativi il motore diventa caldo ( non scotta ) cosa che ad esempio nel cpx lo diventa in piena estate dopo un volo completo.MA!!
Ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 15, 09:49   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Questo e' il manuale del radiocomando Hisky h-6
__________________
WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HiSky HCP100S matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 499 03 giugno 20 02:27
hisky 60 ! rambo Elimodellismo Micromodelli 7 18 novembre 15 07:30
HiSky FBL80 matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 147 10 febbraio 14 17:58
Teasmittente hisky h-6 luigigsr86 Radiocomandi 0 25 gennaio 14 02:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002