Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 15, 17:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
hisky 60 !

Finalmente in arrivo da bangood!hisky hcp60 2.4g 6ch mini 6 assi giroscopio flybarless rc elicottero - US$84.99 - Banggood Mobile
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 15, 19:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio

Mi ricordo che se ne parlo tempo fa di questo modello...che doveva arrivare ...ma adesso ...dal tuo link risulta in preorder ...mentre da qui: Hisky HCP60 2.4G 6CH Mini 6 Axis Gyro Flybarless RC Helicopter - US$84.99...come allert me on arrival ...secondo me non e mai arrivato davvero...

12 maggio 2014 thread di RCgroups per esempio...HiSKY HCP60 6ch tinycopter - RC Groups...perché tutto sto ritardo ?...

Rispetto ad altri modelli della Hisky se non erro questo ha il Gyro a 6 assi quindi più stabile...facile da guidare giusto ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 16 novembre 15 alle ore 19:55
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 15, 01:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
A me risulta pre-ordinabile , anche dal secondo link.
Come ho gia scritto in un'altro 3d , e qui amplio un po' il discorso , visto che le pale sono di una misura che (smentitemi pure se sbaglio) e'difficile trovare , a meno di non accorciare quelle del hcp/hfp 80 spero che quando sara' acquistabile l'eli si trovino anche le pale di ricambio e che magari non costino piu' di quelle piu' grandi.
Perche' ci stiano mettendo tanto per me' e' un mistero visto che la scheda scrivon sia quella del fratello maggiore.....devon fare "solo" le plastiche.

Piccolo ot :Ho rotto lo swashplate del hFP80 e non riesco a trovarlo come ricambio , qualcuno ha qualche dritta.Del tipo "e' lo stesso dell'hfp100 "

Ultima modifica di Doctor Who : 17 novembre 15 alle ore 01:13
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 15, 10:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
A me risulta pre-ordinabile , anche dal secondo link.
Come ho gia scritto in un'altro 3d , e qui amplio un po' il discorso , visto che le pale sono di una misura che (smentitemi pure se sbaglio) e'difficile trovare , a meno di non accorciare quelle del hcp/hfp 80 spero che quando sara' acquistabile l'eli si trovino anche le pale di ricambio e che magari non costino piu' di quelle piu' grandi.
Perche' ci stiano mettendo tanto per me' e' un mistero visto che la scheda scrivon sia quella del fratello maggiore.....devon fare "solo" le plastiche.

Piccolo ot :Ho rotto lo swashplate del hFP80 e non riesco a trovarlo come ricambio , qualcuno ha qualche dritta.Del tipo "e' lo stesso dell'hfp100 "
Questo si che è un altro " mistero " se non ho frainteso ...stesso link ma non mostra a tutti la stessa schermata ?..

Citazione:
devon fare "solo" le plastiche.
e ci vuole un anno per farle ? Chissa magari soffre di problemi che noi non conosciamo e ci hanno messo tutto questo tempo per risolverli ?

Citazione:
Piccolo ot :Ho rotto lo swashplate del hFP80 e non riesco a trovarlo come ricambio , qualcuno ha qualche dritta.Del tipo "e' lo stesso dell'hfp100 "
Lo hai cercato anche come swashplate del WL Toys V955 di cui è il gemello ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 15, 11:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Doctor Who


Mi scuso se vado in ... Lo swashplate del Hisky HFP80 e quasi introvabile anche sotto le vesti del V955 il suo gemello ... lo vende Myrcmart ...ma caricato enormemente di SP ...non ne vale la pena...l'unico che si trova e su cui farei un tentativo e quello del V944 ...HiSKY HFP100 WLtoys V944 RC Helicopter Spare Parts Swashplate - US$4.49..

PS: se provi questa strada poi comunicami in MP se il trapianto è andato a buon fine ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 17 novembre 15 alle ore 11:57
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 15, 16:41   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Che siano identici non credo postate 2 foto senza canopy , riguardo al mistero del perché non era più uscito secondo me sono solo Accordi tra le varie aziende e quindi temporegiano , teoricamente cmq le pale le puoi ricavare anche da un 100 , basta che siano spesse il giusto per le manine , io ho provato sul mio v977 pale allungate fresando appunto l'attacco allo spessore giusto
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 15, 00:43   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Che siano identici non credo postate 2 foto senza canopy ,
Intendi lo HFP100 e lo HFP80 ? Non saprei ho solo il secondo.
Immagino che possa essere un pelino piu' grosso ma spero che il foro per l'albero sia uguale , che le sfere siano anch'esse uguali o aggiustabili con un po' di carta vetrata fine. Comunque l'ho ordinato.
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
riguardo al mistero del perché non era più uscito secondo me sono solo Accordi tra le varie aziende e quindi temporegiano , teoricamente cmq le pale le puoi ricavare anche da un 100 , basta che siano spesse il giusto per le manine , io ho provato sul mio v977 pale allungate fresando appunto l'attacco allo spessore giusto
Siamo daccordo (e l'avevo scritto), ma se dovessi ricavarle io so che avrei delle difficolta' , o impiegherei del tempo per fare un lavoretto......un po' come si deve.
Perche' comunque , per principio , io le accorcierei.
Senno' che senso ha , essendoci gia' un HCP80 , tanto vale prendere quello (e BNF).

Senza polemica eh.....oviamente !

PSale allungate sul v977.....con che risultati ?

Ultima modifica di Doctor Who : 18 novembre 15 alle ore 00:51
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 15, 07:30   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
No intendevo hcp60 e hcp80v2.
le pale mi servivano per aumentare l'autonomia di volo ,ma il discorso sarebbe lungo infatti ho riportato tutto originale dal momento che avrei poi dovuto spendere in esc ,motori, etcrtc ,avevo l'idea di potenziare il v977 e metterci su il kit fpv.. ma non valeva la pena volevo pure farlo 4 pale cosi da aumentarne il payload ..ma pure li faccio prima a prendere un quadri rtf
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HiSky HCP100S matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 499 03 giugno 20 02:27
HiSky FBL80 matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 147 10 febbraio 14 17:58
Teasmittente hisky h-6 luigigsr86 Radiocomandi 0 25 gennaio 14 02:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002