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Vecchio 17 agosto 14, 23:05   #21 (permalink)  Top
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Ciao robbybuzz,si,la curva la uso in normal,da -12,5 a + 12,5 con zero gradi al centro,nel caso in cui un giorno decidessi di cominciare col 3 d,tu cosa mi consigli come curve,la mia radio ha solo normal ed idle.
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Vecchio 18 agosto 14, 00:18   #22 (permalink)  Top
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Ciao robbybuzz,si,la curva la uso in normal,da -12,5 a + 12,5 con zero gradi al centro,nel caso in cui un giorno decidessi di cominciare col 3 d,tu cosa mi consigli come curve,la mia radio ha solo normal ed idle.
Io non sono un gran esperto ma non ti servono a nulla i gradi negativi nella curva normal, almeno non così tanti.
Poi è anche vero che non succede nulla, nel senso che danni non ne fanno, a patto che tu, una volta atterrato, spenga il motore con l'hold e non portando il "gas" a zero, altrimenti vai a schiacciare l'eli a terra senza motivo!
Se tieni la curva così, tanto vale che voli in idle, anche senza fare 3D!
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Vecchio 18 agosto 14, 00:59   #23 (permalink)  Top
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Infatti hai ragione tu,quando atterro e porto lo stick al minimo la sella si schiaccia a terra,magari metto -3 gradi con lo stick al minimo,grazie del consiglio,cmq tu dici di non essere esperto ma di sicuro ne sai più di me,domani mattina sistemo l eli e provo in un posto all aperto,ciaoooo
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Vecchio 18 agosto 14, 07:48   #24 (permalink)  Top
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Contento che hai risolto
Non sempre avere tanto passo è buona cosa, ogni eli ha un suo equilibrio

Se vuoi usare tanto passo ti consiglio in coda un bl hp03t 13500kv con plantraco.
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Vecchio 18 agosto 14, 08:47   #25 (permalink)  Top
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no buddy,vabenissimo questo con piu e meno 12,5,sicuramente avevo poco throttle e troppo passo,per questo l eli era fiacco e poco reattivo,direi che adesso e' troppo reattivo,male che vada rimetto l 11500kv,adesso che e' settato giusto dovrebbe andare bene questo questo anche se e' meno potente,sistemo il servo e faccio alcune prove con entrambi i motori,senza spostare passo e throttle,vi faccio sapere,grazie
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Vecchio 18 agosto 14, 08:59   #26 (permalink)  Top
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no buddy,vabenissimo questo con piu e meno 12,5,sicuramente avevo poco throttle e troppo passo,per questo l eli era fiacco e poco reattivo,direi che adesso e' troppo reattivo,male che vada rimetto l 11500kv,adesso che e' settato giusto dovrebbe andare bene questo questo anche se e' meno potente,sistemo il servo e faccio alcune prove con entrambi i motori,senza spostare passo e throttle,vi faccio sapere,grazie
si se lo vuoi meno reattivo diminuisci ancora il passo, tanto coi micro bastano 10 o 11 gradi dimotore sinceramente lascerei il 14000kv

ora gustatelo per bene
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Vecchio 18 agosto 14, 09:12   #27 (permalink)  Top
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e mi sa che faro cosi,altrimenti in casa non lo posso piu usare,cmq stavolta le prove le faccio fuori,ahahahahah
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Vecchio 18 agosto 14, 09:16   #28 (permalink)  Top
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e mi sa che faro cosi,altrimenti in casa non lo posso piu usare,cmq stavolta le prove le faccio fuori,ahahahahah
ma no non cambiare motore, diminuisci giri e passo, vedrai che diventa piu volabile in spazzi stretti
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Vecchio 18 agosto 14, 10:55   #29 (permalink)  Top
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il servo l ho sistemato,il motore o lasciato il 14000kc,ma l eli non e' piu lo stesso,qualcosa e' cambiato,quando l o provato ieri sera con il passo e curva motore che mi hai detto tu,e' schizzato da terra e si e' spiaccicato nel controsoffitto alto 2,6 metri in un millisecondo,adesso non ha piu quella prontezza di ieri sera,mi sa che si deve essere spostato il passo,devo controllare tutto di nuovo,ti faccio sapere
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Vecchio 18 agosto 14, 11:15   #30 (permalink)  Top
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scoperto l inghippo,nel crash ha perso il distanziatore del servo,che toccava sul motore,da qui la scarsa resa
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