Citazione:
Originalmente inviato da mimios Ciao a tutti,dopo un periodo con il motore stock ho deciso anche io di passare al brushless,ho preso un m5 11500kv con pignone 8t e un dual esc 10+3,per compensare ho messo il tubo di coda del 911 e fino a qui tutto bene,batterie a parte,quelle stock non sono performanti,ho preso 10 nanotech 45c e l eli andava benissimo,poi ho ordinato il 14000 kv con pignone 9t e qui sono cominciati i problemi,se do troppo gas l eli si gira in senso antiorario,la coda non tiene,ho provato a mettere un motore da 7 mm del ladybird ma è solo migliorato di poco,volevo un consiglio su cosa posso mettere x risolvere il problema,avevo pensato ad un palino da 47 della linx oppure a quello del 120sr,il tubo di coda del 911 è di 15 cm,va bene oppure deve essere più lungo?grazie a tutti in anticipo |
Guarda questo video e sotto la data di pubblicazione ha messo i componenti usati e dove li ha presi...
Ecco il link al video .... https://www.youtube.com/watch?v=r7ycsqnCZow