Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 14, 00:50   #9 (permalink)  Top
robbybuzz
User

L'avatar di robbybuzz

Data registr.: 03-11-2013
v922 conversione brushless

La magia del Plantraco sta' nella forma, ho provato altri palini anche di 70 (quello del 120SR) ma nessuno è preciso e senza rimbalzi come questo!
Occhio però che la coda deve essere almeno 154mm (da albero motore a main shaft) altrimenti il rotore può toccare il palino durante il 3D.
Questo palino è per trazione, non per spinta, quindi dovrai invertire i fili del motorino (deve girare in senso orario) oppure prendere un motore CW, sempre per il LadyBird!
E il palino va inserito con la parte liscia delle pale (dall'altra è un po' rugosa!) verso l'esterno, cioè dalla parte della spinta!
Non ho capito la tua curva throttle...
Non voli in idle up?
La mia è 80-40-80, giusto per avere la curva a V, anche se non ho capito bene se la precompensazione di coda ce l'ha anche il 922!
Comunque è governato a 81% di throttle che corrisponde al 97% di motore e quasi 6000rpm di rotore.
Col 9T hai gli stessi giri col THR al 74% e il motore all' 87%.

Ah, dimenticavo, le batterie che ho linkato hanno l'attacco diverso, devi cambiarlo per collegarle al 922!
Io ho cambiato l'attacco nella 3in1, così non ci penso più e compro le batterie con l'attacco JST che di solito costano un po' meno e mi sembra anche più affidabile come contatti!
Ciao

Ultima modifica di robbybuzz : 17 agosto 14 alle ore 00:57
robbybuzz non è collegato   Rispondi citando