Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 13, 20:47   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-05-2013
wow, carino il 912, scontato + spese spedizione viene 50 € circa... voi quindi consigliate di fidarvi? Ho letto numerosi vostri post in cui dite che va tutto bene ma continuo a essere perplesso

Mi basta una rassicurazione e lo ordino ;)
Angelblood_6x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 01:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Angelblood_6x Visualizza messaggio
wow, carino il 912, scontato + spese spedizione viene 50 € circa... voi quindi consigliate di fidarvi? Ho letto numerosi vostri post in cui dite che va tutto bene ma continuo a essere perplesso Mi basta una rassicurazione e lo ordino ;)

Al momento che io sappia nel forum non ci sono utenti che abbiano acquistato il V912...poi c'è da dire che in pratica è uscito a gennaio di quest'anno e ancora non si sa molto se non quello che si vede nei video di you tube... In linea di massima mi fido della marca Wl toys anche perchè possiedo da due anni un v911...in molti hanno preso oltre a questo anche il V922 (flybarless ) e i vari modelli di quadricopteri. Ho in previsione anch'io di prendere tra qualche mese il V912 e più avanti anche il V913. Cmq non voglio essere io a convincerti ansi prenditi tutto il tempo che vuoi, ricerca recenzioni su questo modello aspetta altri giudizi...ciao...

PS: recenzione di un utente su rcgroups...WLtoys V912 4-Channel Fixed Pitch Helicopter Mini-Review - RC Groups
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 16:25   #3 (permalink)  Top
User

Ehi ciao! Scusa, mi sono espresso male, volevo un parere sull'affidabilità del negozio, ma ho trovato un thread specifico! Boh sono ancora indeciso, aspetterò ancora un po' per decidere se vale l'investimento!
Vecchio 19 maggio 13, 19:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Ehi ciao! Scusa, mi sono espresso male, volevo un parere sull'affidabilità del negozio, ma ho trovato un thread specifico! Boh sono ancora indeciso, aspetterò ancora un po' per decidere se vale l'investimento!

Myrcmart è un sito cinese che da tutti è considerato molto affidabile...tempi di spedizione accettabili 25 massimo 30 gg, ci'ho fatto diversi ordini in questi anni e mai incappato in spese doganali. Trovi la stessa qualità/caratteristiche anche su Hobbygaga malgrado il sito parli francese e anche lui cinese... se hai premura c'è anche imondoitalia sito tutto italiano....però il costo lievita molto € 95,00... Se hai fatto ricerche sui possibili venditori avrai trovato anche il sito cinese Banggood...su questo sito molto economico cmq il forum si è un pò diviso tra coloro che si fidano e quelli che lo reputano un sito che da fregature...a te la scelta...ciao..
Vecchio 19 maggio 13, 19:23   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Ho trovato questo annuncio su ebay e guarda un pò è il nuovo modello con canopy simile al v911 e al v913...gia immagino tutti e tre i modelli in mio possesso in ordine crescente......New 4 Channel 2.4G Remote Control Single Blade 4CH RC V912 Helicopter Orange #55 | eBay

Vecchio 20 maggio 13, 14:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di yashad

Data registr.: 31-01-2011
Se posso darti un consiglio evita questa robaccia...
prenditi un eflite blade msrx per iniziare, con radio spektrum (che potrai utilizzare per tutti i modelli eflite).
è un 4 canali un po' più impegnativo in quanto simula il comportamento di un 6 canali (ovviamernte non ha il passo negativo).

Questo con già la radio Dx6i, che potrai utilizzare in futuro per tutti i modelli eflite, anche 6ch:

Blade MSR X RTF + DX6i ( Mode 1 , 2 ) ComboKit By Rc Modelmania

Questo è la versione base con una radio piuttosto scarsa:

MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade

Oltretutto sono anche in offerta

Lo puoi trovare anche usato sul mercatino, se hai fortuna.
Vecchio 20 maggio 13, 15:19   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

X Yashad

In un altro caso ti avrei dato ragione...ma lui ha scritto:

Citazione:
Il mio grosso problema è il prezzo: sono uno studente e devo cercare il più possibile di limitare i costi
Ciao...
Vecchio 24 maggio 13, 00:44   #8 (permalink)  Top
User

Eh anche a me piace un sacco... Ma voi come fate a gestire le batterie i. Modo soddisfacente?

Non so, mi fa strano l'idea di caricare 2 ore le batterie, poi uscire, andare al parco, volare un quarto d'ora e tornare a casa... Forse mi sfugge qualcosa :s

Ultima modifica di Angelblood_6x : 24 maggio 13 alle ore 00:47
Vecchio 24 maggio 13, 01:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Non so, mi fa strano l'idea di caricare 2 ore le batterie, poi uscire, andare al parco, volare un quarto d'ora e tornare a casa... Forse mi sfugge qualcosa :s
Aspetta di sentire il resto della paranoia...e cioè che tra un volo e l'altro bisogna far raffreddare e riposare i motori almeno per 10 minuti, perché il mi fa strano diventi...mi fa assurdo.
Vecchio 24 maggio 13, 01:13   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Aspetta di sentire il resto della paranoia...e cioè che tra un volo e l'altro bisogna far raffreddare e riposare i motori almeno per 10 minuti, perché il mi fa strano diventi...mi fa assurdo.
Ma quello ci può anche stare, nel frattendo mi faccio 2 parole o prendo il sole...
E' il tornare a casa che mi preoccupa! Invece col cavo USB mi porto il PC e voilà, ho una mega batteria pronta all'uso
Rispondi

Bookmarks