|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 ottobre 10, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| Dopo prima esperienza di volo ci vuole la prima esperienza costrutiva
Salve a tutti dopo la pratica che sto aquisendo piano piano con l' easy star ( bellissimo aereo per imapare ) vorrei inniziare anche la mia prima esperienza costruttiva, qualcuno di voi ha per caso il progetto del piper cub in pdf con le varie misure con il procedimento simile a quello dell maxy albyone?? vorrei farlo da 1,50 diA.A. e motozizzarlo elettrico fatto in deepron. Ho cercato su google ma non ho trovato niente e quelli che ho trovato non sono in pdf ( e non lo posso scaricare) mi potreste aiutare? Grazie mille Giuseppe |
28 ottobre 10, 15:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |