Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 13, 01:15   #7 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Angelblood_6x Visualizza messaggio
wow, carino il 912, scontato + spese spedizione viene 50 € circa... voi quindi consigliate di fidarvi? Ho letto numerosi vostri post in cui dite che va tutto bene ma continuo a essere perplesso Mi basta una rassicurazione e lo ordino ;)

Al momento che io sappia nel forum non ci sono utenti che abbiano acquistato il V912...poi c'è da dire che in pratica è uscito a gennaio di quest'anno e ancora non si sa molto se non quello che si vede nei video di you tube... In linea di massima mi fido della marca Wl toys anche perchè possiedo da due anni un v911...in molti hanno preso oltre a questo anche il V922 (flybarless ) e i vari modelli di quadricopteri. Ho in previsione anch'io di prendere tra qualche mese il V912 e più avanti anche il V913. Cmq non voglio essere io a convincerti ansi prenditi tutto il tempo che vuoi, ricerca recenzioni su questo modello aspetta altri giudizi...ciao...

PS: recenzione di un utente su rcgroups...WLtoys V912 4-Channel Fixed Pitch Helicopter Mini-Review - RC Groups
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando