| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2013 Residenza: roma
| consigli acquisto primo eli
Salve sono il papà di un bimbo che tra 8 giorni compie 2 anni e che impazzisce per gli aerei. per il suo compleanno ho pensato di regalargli un modellino di elicottero. Leggi e rileggi, sono arrivato alla conclusione (visto che, per adesso, sarà il papà a giocarci) di acquistare un WL Toys V911 che, a quanto sembra, è un buon compromesso per chi inizia e, se si innamora dell'hobby, vuole continuare. Chiedo a voi se l'idea non è sbagliata e se avete qualche consiglio da darmi per non trovarmi con un elicottero che alla prima caduta ha bisogno di qualche pezzo di ricambio e devo aspettare altro tempo per poterlo fare ripartire; ossia, mi consigliate ali, motori, batterie in più? Scusate sull'ignoranza ma leggere tutto non mi è facile (sono due giorni che provo a farlo e come ho detto prima sono arrivato al V911). Se avete altro da consigliarmi o indirizzarmi ve ne sarò grato (forse più mio figlio). Credo che comprando su amazon (47 $) non compro male visto che dovrà arrivare per lunedì prossimo!!!!!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| V911 Citazione:
Più tranquillo e più robusto è il birotore Syma S107G,ma non è adatto al volo all'aperto se poi tu hai intenzione di proseguire nell'elimodellismo.Anche l'S107G dovresti trovarlo su Amazon.Di entrambi trovi i ricambi online e in alcuni negozi di modellismo.Dell'S107G io ho rotto per prime(dopo tanti colpi sui mobili)le pale,la batteria è saldata sulla scheda e per renderla intercambiabile bisogna tagliare i fili e saldarci dei micro connettori(come ho fatto).Del V911 ho incrinato le pale,ma le ho riparate coll'Attack e ce nè una coppia di ricambio,una o due batterie in più non stanno male ma bisogna sempre lasciar raffreddare i motori una decina di minuti dopo averne scaricata una.Qualche sito,ad esempio BangGood,vende il solo elicottero V911(BNF,senza radio batterie e caricabatterie)per 20 USD come ricambio,visto che non sai mai cosa la sfortuna ti farà rompere.Io faccio volare i birotori che ho per divertire la mia nipotina di 3 anni,da solo in casa uso il V911 ed il microquadricottero Ladybird V2.Entrambi li uso anche all'aperto intervallandoli agli altri modelli(le batterie durano da 5 a 10 minuti più o meno in tutti i modelli).Consapevole di averti fornito informazioni che ti hanno ancor più confuso,penso che qualunque acquisto vada bene,perchè se poi ti piace di sicuro non ti fermi lì.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
a 2 anni un V911 ?
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2013 Residenza: roma
|
Certamente non lo faro' pilotare al piccolo: regalandogli l'elicottero lo farò divertire solo a vederlo (e' un attilla e mi sa che lo toccherà a 18 anni). Comunque grazie per le risposte celeri e anche per la prima molto dettagliata. Una sola altra domanda, su amazon ci sono 2 inserzioni, una lo vende a 43 e passa dollari (35 euro circa), un'altra a 47 e passa ma questa dice che ha batterie più durature (o nuove). È da crederci? Può esserci la possibilità che ci siano due versioni, diciamo una più vecchia e una più nuova più performante? Per 4$ (poi 3 ero circa) prenderei comunque la seconda, ma è solo per capire se invece sono la stessa cosa. Ancora grazie
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| V911 Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 10 febbraio 13 alle ore 23:09 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2009 Residenza: prov. di Chieti
| Citazione:
Non sono un patitissimo di elicotteri, ho avuto un mCX ed un mSR poi venduti entrambi ed ogni tanto sono felicissimo di fare un voletto casalingo con l'mCX2 (ed è anche uno spasso quando c'è gente a casa, amici ecc...) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
![]() | Citazione:
ho anche il v911 ma mai usato e solo molto piu' robbusto del solo pro v2. mentre i coassiali sono propio giocattolini ho 3 esky lama v4 comanche v3 comprati per imparare ma ci ho preso mano in 30 giorni e si incrociano le pale quindi sconsiglio i birotori meglio un 4ch monorotore mini per imparare | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Citazione:
quoto! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |