Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 17:27   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.567
V911

Citazione:
Originalmente inviato da bangct Visualizza messaggio
Salve sono il papà di un bimbo che tra 8 giorni compie 2 anni e che impazzisce per gli aerei. per il suo compleanno ho pensato di regalargli un modellino di elicottero. Leggi e rileggi, sono arrivato alla conclusione (visto che, per adesso, sarà il papà a giocarci) di acquistare un WL Toys V911 che, a quanto sembra, è un buon compromesso per chi inizia e, se si innamora dell'hobby, vuole continuare. Chiedo a voi se l'idea non è sbagliata e se avete qualche consiglio da darmi per non trovarmi con un elicottero che alla prima caduta ha bisogno di qualche pezzo di ricambio e devo aspettare altro tempo per poterlo fare ripartire; ossia, mi consigliate ali, motori, batterie in più?
Scusate sull'ignoranza ma leggere tutto non mi è facile (sono due giorni che provo a farlo e come ho detto prima sono arrivato al V911). Se avete altro da consigliarmi o indirizzarmi ve ne sarò grato (forse più mio figlio).
Credo che comprando su amazon (47 $) non compro male visto che dovrà arrivare per lunedì prossimo!!!!!!!!!!
Se lo piloti solo tu è una cosa,io c'è l'ho e resiste ad una botta ogni tanto,se lo vuoi far provare ogni tanto anche al piccolo(anche più avanti) non lo trovo adatto perchè è piuttosto scattante ed in un attimo attraversa la stanza.Sinceramente non trovo che sia il caso di affidarlo ad un bambino così piccolo,anche se micro un elicottero è in grado di ferire un'occhio.
Più tranquillo e più robusto è il birotore Syma S107G,ma non è adatto al volo all'aperto se poi tu hai intenzione di proseguire nell'elimodellismo.Anche l'S107G dovresti trovarlo su Amazon.Di entrambi trovi i ricambi online e in alcuni negozi di modellismo.Dell'S107G io ho rotto per prime(dopo tanti colpi sui mobili)le pale,la batteria è saldata sulla scheda e per renderla intercambiabile bisogna tagliare i fili e saldarci dei micro connettori(come ho fatto).Del V911 ho incrinato le pale,ma le ho riparate coll'Attack e ce nè una coppia di ricambio,una o due batterie in più non stanno male ma bisogna sempre lasciar raffreddare i motori una decina di minuti dopo averne scaricata una.Qualche sito,ad esempio BangGood,vende il solo elicottero V911(BNF,senza radio batterie e caricabatterie)per 20 USD come ricambio,visto che non sai mai cosa la sfortuna ti farà rompere.Io faccio volare i birotori che ho per divertire la mia nipotina di 3 anni,da solo in casa uso il V911 ed il microquadricottero Ladybird V2.Entrambi li uso anche all'aperto intervallandoli agli altri modelli(le batterie durano da 5 a 10 minuti più o meno in tutti i modelli).Consapevole di averti fornito informazioni che ti hanno ancor più confuso,penso che qualunque acquisto vada bene,perchè se poi ti piace di sicuro non ti fermi lì.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando