| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio acquisto primo eli, budget < 90
Ciao a tutti, seguo il sito ed il forum da tempo in quanto appassionato di rc, che per me purtroppo rimane un hobby troppo costoso ![]() Sto valutando l'acquisto di un elimodello non troppo costoso per affacciarmi su questo mondo. Ho letto alcune discussioni già presenti sul forum simili alle mie, ma il budget è diverso quindi spero che mi aiuterete ![]() Cosa mi aspetto da un elicottero da circa 80? 10' di divertimento per volta ( ) possibilmente outdoor e le difficoltà di pilotare un elimodello che non sia un giocattolo (so che è difficile iniziare da un eli per chi non ha mai pilotato, ma non voglio che stia per aria da solo!!). Rimarrò deluso?Dovrei essere orientato su un 4 canali e penso che qualcosa si riesca a trovare. Ho visto alcuni modelli su ebay, li posto qua così magari mi fate notare le eventuali cose che non vanno bene e poi proponete pure le vostre idee: ELICOTTERO RADIOCOMANDATO RC AH-64 APACHE 4 CANALI CH su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO WALKERA 4 CANALI 5G4 + VALIGIA IN ALLUMINIO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo RC 6 Kanal Walkera HM59D Hubschrauber HELIKOPTER HELI su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau 4 CANALI GRANDE SQUALO RADIOCOMANDATO ELICOTTERO HQ825 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Quest'ultimo è un 3 canali, vorrei sapere comunque cosa ne pensate: RC Elicottero SKY 1010 RTF completo "VIDEO PROVA" 24H su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Oppure non è che mi conviene optare per un 3 canali in modo da prenderne uno che, a parità di cifra spesa, sia migliore come marca, modello, costruzione ecc? (l'esperienza peggiora molto da 4 a 3 vero?!!!) Grazie per ora, Fabrizio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Per iniziare ad abituare i pollici al controllo di un elicottero và bene un 4ch coassiale, tipo il walkera 5#8 e similari......però.........per esperienza personale, puoi saltare questo passaggio che dopo poche settimane riterrai del tutto inutile e passare direttamente ad un 4ch a rotore di coda, tipo questo: E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Rosso RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC sei un pelo fuori budget ma è una cannonata, una nave scuola per antonomasia.....lo schianti e nn si fà niente o quasi, ma soprattutto impari a tenere un elicottero...il coassiale (un rotore sopra l'altro) è un giocattolo, punto e basta. E ti ripeto che ci sono passato. ![]() Se costa troppo guarda sul mercatino, mi pare ci sia chi lo vende usato a metà prezzo, oppure cerca su ebay, trovi il modello vecchio (cp1) che è sempre una meraviglia!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo? EK1H-E004YA-35-2 - Honey Bee 4CH Helicopter - Yellow (35 Mhz Mode 2) Esky Informazioni Ckado.com Non capisco se sia il cp2 o l'fp (ehm...ho letto il topic dove si discute riguardo l'equivalenza fp=cp1.... ), penso il secondo...Ma l'fp non ha il radiocomando @ 2.4 Ghz? Ultima modifica di camus11 : 05 gennaio 10 alle ore 23:47 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo che per 20 euro in più il cp2..... ![]() Come prezzo 88euri va bene per l'fp no? Altre idee da valutare? PS: grazie intanto Col.and | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao! Vuoi un consiglio? Prenditi un 4 canali: Il Lama V4 è ottimo per imparare. Dammi retta, dopo qualche giorno mi darai ragione. Fruga su Ebay, lo trovo da 80 euri in più. Il mode2 significa gas a sinistra, cioè il 90 per cento dei piloti lo usa così. In bocca al lupo
__________________ Xperience 3D 450S Esky Big Lama - Belt CP - Kyosho Schweizer 300 -Esky Lama V4 -
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |