Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 17:44   #1 (permalink)  Top
camus11
User

L'avatar di camus11

Data registr.: 13-01-2007
Invia un messaggio via MSN a camus11
Consiglio acquisto primo eli, budget < 90€

Ciao a tutti, seguo il sito ed il forum da tempo in quanto appassionato di rc, che per me purtroppo rimane un hobby troppo costoso
Sto valutando l'acquisto di un elimodello non troppo costoso per affacciarmi su questo mondo.
Ho letto alcune discussioni già presenti sul forum simili alle mie, ma il budget è diverso quindi spero che mi aiuterete
Cosa mi aspetto da un elicottero da circa 80€?
10' di divertimento per volta () possibilmente outdoor e le difficoltà di pilotare un elimodello che non sia un giocattolo (so che è difficile iniziare da un eli per chi non ha mai pilotato, ma non voglio che stia per aria da solo!!). Rimarrò deluso?
Dovrei essere orientato su un 4 canali e penso che qualcosa si riesca a trovare.

Ho visto alcuni modelli su ebay, li posto qua così magari mi fate notare le eventuali cose che non vanno bene e poi proponete pure le vostre idee:

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO RC AH-64 APACHE 4 CANALI CH su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ELICOTTERO WALKERA 4 CANALI 5G4 + VALIGIA IN ALLUMINIO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

RC 6 Kanal Walkera HM59D Hubschrauber HELIKOPTER HELI su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau

4 CANALI GRANDE SQUALO RADIOCOMANDATO ELICOTTERO HQ825 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Quest'ultimo è un 3 canali, vorrei sapere comunque cosa ne pensate:
RC Elicottero SKY 1010 RTF completo "VIDEO PROVA" 24H su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Oppure non è che mi conviene optare per un 3 canali in modo da prenderne uno che, a parità di cifra spesa, sia migliore come marca, modello, costruzione ecc? (l'esperienza peggiora molto da 4 a 3 vero?!!!)

Grazie per ora,
Fabrizio
camus11 non è collegato   Rispondi citando